Per il male non so cosa dirti..a me ha sempre fatto male, ma un male tremendo, poi improvvisamente con il ragazzo per cui ho perso completamente la testa non solo non sento nemmeno il minimo dolore, ma inizia anche a piacermi.
Forse non devi pensare alla cosa e lasciarti andare, evidentemente ti fai questa paranoia e non vieni trasportata dal momento..
I consigli che posso darti sono di farlo più spesso e di goderti il momento con il ragazzo..credo possa semplicemente essere una cosa psicologica..
si ma la tua frase era il classico stereotipo perpetrato da eoni..
come se in un topic di un tizio lasciato da una tizia venissi a dire "ehh le donne, son tutte stronze, bisogna trattarle col bastone"..
cioè non si può parlare per generalizzazioni..
i ragazzi in genere sono "superficiali", "frettolosi", non conoscono bene il corpo della propria ragazza? vero, verissimo. ma è normale! dopo tutto, il sesso è anche scoprirsi, non è una cosa immediata, no? questo vale sia per le ragazze, sia per i ragazzi.. imparare ad uscire fuori dal guscio di egocentrismo mica è facile..
leggo spesso "lui non mi fa godere" o "lui non è bravo" o ancora "non capisce quello che vorrei"..
per certe cose secondo me ci vuole proprio un "lavoro" (peraltro estremamente piacevole e appagante) di coppia..
liquidare il tutto con "i ragazzi sono frettolosi e non conoscono il corpo delle ragazze" secondo me è banalizzante.
tu non conosci lui e lui non conosce te. punto.
dovete parlare insieme di ciò che vi piace faccia l'altro, dovete guidarvi in queste esperienze.
probabilmente siete tutti e due timidi e un po' vi vergognate. ma davvero cercate di parlare..ne varrà la pena vedrai!
ma come faccio a capirlo?? ank quando mi masturbo da sola e raggiungo l'orgasmo clitorideo non vengo xk nn esce niente dalla mia vagina.
grazie mille cmq x il dolore ho prenotato il tampone vaginale x ved se ho qualche infezione (: