rispetta la tua ragazz la sua giovane eta e i suoi tempi
rispetta la tua ragazz la sua giovane eta e i suoi tempi
secondo me dovresti cambiare partner, quando le cose diventano monotone, evidentemente non c'è più quello che di magico si era creato in passato...e poi suona strano che lei non voglia più fare le cose che facevate prima.......
bo.ma come mai oggigiorno si passa al fare l'amore senza prima aver fatto il resto???
io a 16 anni prima di fare l'amore ho dovuto aspettare i baci, le paaptine sotto la maglia... i primi aprocci laggiù... e sono arrivato a farlo a 19!!! adesso tutto subito... davvero non capisco....
bon siamo già arrivati ai commenti da giovanevecchio.
crawling chiediti cosa vuoi, alla fine della fiera è questa la discriminante. io penso che tu possa parlarle, cercare di capire cosa non va e insieme di superare. ma se lei non si schioda e tu non sei appagato che senso ha portare avanti una cosa del genere?
cribbio però....!!
se per preliminari si intende sesso orale, allora neanche io li farei! perché il sesso orale mi fa schifo! sicuro che non faccia schifo anche a lei?!
che palle ste raghazze che non vogliono fare sesso orale...mamma mia!
il sol pensiero mi fa schifo! e poi onestamente la vedo come un'umiliazione..non ci posso fare niente, sono fatta così! se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa simile, molto probabilmente lo lascerei! i preliminari si possono fare in tanti modi..non c'è bisogno del sesso orale!