ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Non vuole preliminari!

  1. #11
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei maschietti ti maledirà per invidia


    Comunque, parlale e magari falle qualcosa che la fa particolarmente rilassare, che so massaggiarle una parte del corpo specifica....


    per quanto mi riguarda non lo invidio affatto, anzi.....lo capisco!

  2. #12
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei maschietti ti maledirà per invidia



    spero sia una battuta

    Noi maschi amiamo i preliminari,senza di quelli sarebbe sesso a meta'...sono essenziali

    Almeno parlo per me, ma credo che la maggior parte dei ragazzi la pensi cosi...senza coccole,sesso orale,massaggi e giochetti il sesso diventa banale e sinceramente un po' palloso

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    come mai non ne vuole più sapere? le hai già parlato? lei cosa dice?
    si le ho parlato e glieli ho chiesti esplicitamente! xo niente! inizialmente mi dice di si xo quando gli voglio fare qualcosa io lei fa del tutto per non farmi arrivare li con mani o con bocca e a farmi qualcosa non se ne parla assolutamente!! lei dice che praticarmi del sesso orale non gli fa skifo!! non capisco perchè!! comunque io prima di "fare" tutto ciò la coccolo, cioè non è k appena la vedo glielo metto in bocca(papale papale come se dice a roma), cerco di farglielo capire xo fa finta di niente!!

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa, leggo che tu hai 15 anni, non è per farne una questione d'età, però per quanto ne so, magari lei potrebbe averne 13......a questo punto mi vien da pensare che a 13 anni, una ragazza magari certe cose non ama farle, le trova forse troppo volgari, far l'amore è una cosa, fare sesso orale anche se la persona l'ami può essere visto diversamente da certe persone ad una certa età, probabilmente lei l'ha fatto una volta per farti contento, si è sentita "in colpa" con se stessa e non vuole più farlo...se fosse così sarebbe normale, credimi, non ci sarebbe sotto nulla di particolare. anche il fatto di non cambiare mai posizione, se vuole fare sempre e solo quella del missionario, credo proprio sia per il motivo che ho detto. le altre le sembrano volgari, in quella invece si sente protetta, abbracciata, amata e le sembra una cosa più bella. cosa ne dici?

  5. #15
    Mìkela Doesntcare.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    scusa, leggo che tu hai 15 anni, non è per farne una questione d'età, però per quanto ne so, magari lei potrebbe averne 13......a questo punto mi vien da pensare che a 13 anni, una ragazza magari certe cose non ama farle, le trova forse troppo volgari, far l'amore è una cosa, fare sesso orale anche se la persona l'ami può essere visto diversamente da certe persone ad una certa età, probabilmente lei l'ha fatto una volta per farti contento, si è sentita "in colpa" con se stessa e non vuole più farlo...se fosse così sarebbe normale, credimi, non ci sarebbe sotto nulla di particolare. anche il fatto di non cambiare mai posizione, se vuole fare sempre e solo quella del missionario, credo proprio sia per il motivo che ho detto. le altre le sembrano volgari, in quella invece si sente protetta, abbracciata, amata e le sembra una cosa più bella. cosa ne dici?
    ti stimo!
    secondo me la stessa cosa....cioè avrà tipo"vergogna".

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mmmh.. forse sei più bravo nel "mentre mentre mentre" che nei preliminari. cioè.. lei apprezza [o meglio, apprezzava] le tue carezze o le subiva come carta vetrata su una ruspa? sei abbastanza dolce e delicato durante le coccole? è importante eh..
    Mi hai tolto le parole di bocca ^^

    Non devi dare per scontato che a lei piaccia ricevere ciò che le fai.. magari ti preferisce nel rapporto completo piuttosto che nel resto .. c'hai mai pensato?

  7. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me è un mix di quello che dice Jolly e quello che dice Meg.
    Magari lei apprezza di più il rapporto completo che i preliminari che le fai, e allo stesso tempo potrebbe essere un pò timida, quindi niente sesso orale e niente posizioni audaci.
    Rassicurala e chiedile se c'è qualcosa che non va o che la rende insicura

  8. #18
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ritenerli "importanti" mi sembra un po' esagerato non credi?
    Non ritieni già importante il fatto che voi due abbiate (a questa età!!!) un'attrazione tale da fare l'amore?

  9. #19
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Ritenerli "importanti" mi sembra un po' esagerato non credi?
    Non ritieni già importante il fatto che voi due abbiate (a questa età!!!) un'attrazione tale da fare l'amore?
    anche i preliminari SONO fare l'amore.

  10. #20
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    anche i preliminari SONO fare l'amore.
    Non nego ASSOLUTAMENTE una cosa del genere! Ma rendere quasi tragica la mancanza di sesso orale mi sembra esagerato!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i ragazzi: i preliminari
    Da Ale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:27
  2. ....preliminari..
    Da stellinaconfusa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 11:40
  3. i preliminari..
    Da _Stefy_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 19:51
  4. Incinta con preliminari?
    Da lillyna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 11:51
  5. preliminari
    Da MASCHIO17 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 1:30