spero sia una battuta
Noi maschi amiamo i preliminari,senza di quelli sarebbe sesso a meta'...sono essenziali
Almeno parlo per me, ma credo che la maggior parte dei ragazzi la pensi cosi...senza coccole,sesso orale,massaggi e giochetti il sesso diventa banale e sinceramente un po' palloso
si le ho parlato e glieli ho chiesti esplicitamente! xo niente! inizialmente mi dice di si xo quando gli voglio fare qualcosa io lei fa del tutto per non farmi arrivare li con mani o con bocca e a farmi qualcosa non se ne parla assolutamente!! lei dice che praticarmi del sesso orale non gli fa skifo!! non capisco perchè!! comunque io prima di "fare" tutto ciò la coccolo, cioè non è k appena la vedo glielo metto in bocca(papale papale come se dice a roma), cerco di farglielo capire xo fa finta di niente!!
scusa, leggo che tu hai 15 anni, non è per farne una questione d'età, però per quanto ne so, magari lei potrebbe averne 13......a questo punto mi vien da pensare che a 13 anni, una ragazza magari certe cose non ama farle, le trova forse troppo volgari, far l'amore è una cosa, fare sesso orale anche se la persona l'ami può essere visto diversamente da certe persone ad una certa età, probabilmente lei l'ha fatto una volta per farti contento, si è sentita "in colpa" con se stessa e non vuole più farlo...se fosse così sarebbe normale, credimi, non ci sarebbe sotto nulla di particolare. anche il fatto di non cambiare mai posizione, se vuole fare sempre e solo quella del missionario, credo proprio sia per il motivo che ho detto. le altre le sembrano volgari, in quella invece si sente protetta, abbracciata, amata e le sembra una cosa più bella. cosa ne dici?
Secondo me è un mix di quello che dice Jolly e quello che dice Meg.
Magari lei apprezza di più il rapporto completo che i preliminari che le fai, e allo stesso tempo potrebbe essere un pò timida, quindi niente sesso orale e niente posizioni audaci.
Rassicurala e chiedile se c'è qualcosa che non va o che la rende insicura
Ritenerli "importanti" mi sembra un po' esagerato non credi?
Non ritieni già importante il fatto che voi due abbiate (a questa età!!!) un'attrazione tale da fare l'amore?