A me senza preliminari manco mi eccito! haha non scherzo ma senza non riesco a fare niente!
Ce non ha senso senza un po' di romanticismo -.-'
Tu dille amò non ce la faccio trattieniti e vedrai ke qualcosa farà ^^
Cerchiamo di non divagare entrando in questioni di merito che non ci riguardano, grazie
probabile! anche se la vedo come una questione di gusti..è come dire che a tutti piace la cioccolata, e quindi quelle poche persone cui non piace vivono male il loro rapporto con il cibo! il sesso orale non fa per me..è tanto bello quello tradizionale! e secondo me anche a questa ragazza non piacciono i preliminari fatti attraverso sesso orale..è per questo che ho risposto al topic! questo ragazzo dovrebbe capire che ci sono tanti modi per fare preliminari senza dover ricorrere al sesso orale!
Uhm, in certe occasioni i preliminari si possono anche saltare, ma non farli mai non è normale.
si ma togli gran parte del piacere cara mia...
Oh ma ha 15 anni dio santo! Che deve aspettare l'avvento della Maria per farlo?!
Inizia a fare lo "stronzo" mentre lo fate, fallo uscire più e più volte, la provochi, e poi vai giù con la lingua Poi se non ci stà, c'è sempre l'opzione bottigliata in testa e te la rigiri come vuoi, però non è convenzionale come cosa