è normale secondo voi se, menttre state parlando al tel col vostro ragazzo,lui ad un certo punto vi dice che si è eccitato parlando al cell e vi confessa che si sta toccando e raggiunge anche l'orgasmo.....
vi è mai successo?? a me stasera....
è normale secondo voi se, menttre state parlando al tel col vostro ragazzo,lui ad un certo punto vi dice che si è eccitato parlando al cell e vi confessa che si sta toccando e raggiunge anche l'orgasmo.....
vi è mai successo?? a me stasera....
No, ma non la trovo una cosa orrenda. A te ha colpito in negativo?
cioè io e lui siamo molto intimi e insieme abbiamo sperimentato cose mai provate..con una passione travolgente...facciamo cose che nessuno dei si sarebbe asettato di fare...
pero ieri eravamo al tel e mi fa:sai ...parlando con te mi sono eccitato..etc etc... poi...ha continuato a dirmi cose un po spinte....e alla fine ha raggiunto l'orgasmo...
non c'è niente di strano, si è eccitato con le parole!! a me nn è mai capitato ma nn lo escludo!!
Se voleva essere una cosa discreta, hai rovinato tutto spiattellandolo qui
Mmm.
Non mi è mai capitato, ma di certo credo mi lascerebbe perlomeno perplessa.
Però non saprei, dipende anche dal rapporto che avete. Per come sono io la giudico una cosa anormale, ma non nego che ad altre persone possa piacere ed è giusto cosi.
Lo conosci tu il tuo ragazzo, non noi!
Non penso si sia eccitato sentendoti parlare di pasta al pomdoro
qualcosina avrai detto per farlo ingrifare dai
in ogni caso poco male dato che è il tuo ragazzo