ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

perche i nonni (o gli anziani in generale) devono partire dal 15-18 ?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    effettivamente molti anziani raccontano la loro vita partendo da quegli anni....lo faceva mia nonna, lo fa tutt'ora mio nonno...sembra quasi come nei film:
    ripetono le stesse cose e si arriva al punto che siamo noi a finire le frasi iniziate da loro...
    Io quando sarò vecchio partirò dai mitici anni '80....mi preparerò per allora una bella scaletta, con la quale rompere le palle alle future generazioni, prese ahimè dalla xbox2520 o play10...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Gli anziani hanno vissuto la loro vita, ed ora sono arrivati ad una certa eta'.E' normale che a loro manchino gli anni della loro gioventu', quindi in parecchie occasioni iniziano a raccontare, e non e' brutto, anzi!

    E chiaro che a volte, come ha detto SelVin.23,Ripetono lo stesso racconto la seconda, la terza, la quarta volta... su questo ci puo' essere qualcosa da dire, ma per il resto e' bello ascoltare i propri nonni

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    da vecchio vivi di ricordi, e questa è una buona scusa per fare cose interessanti alla nostra età!

  5. #24
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma sono tanto carini xD
    I miei nonni ogni volta mi fanno morire dalle risate...anche perchè mi raccontano anche cose su persone del quartiere che avevano una certa fama per cose assurde xD
    Tipo ogni volta che bevo un pò di coca cola mia nonna inizia a dire che sono come un certo Tony Babbau che beveva vino al posto dell'acqua xD

  6. #25
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Mia nonna paterna quando ero piccina mi raccontava un sacco di belle storie della guerra fatta da mio nonno, di quando era stato fatto prigioniero in Africa...a me piacenvano tanto e in un certo senso mi hanno aiutato a conoscere un nonno che non ho mai conosciuto.
    Io non trovo le storie dei nonnini così noiose come le descrivete voi, anzi...vorrei che mia nonna continuasse a raccontarmele ancora.
    Ma come si dice, chi ha il pane non ha i denti.

  7. #26
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io adoravo ascoltare mio nonno. Magari ci fosse ancora.

  8. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    già

  9. #28
    margot
    Ospite

    Predefinito

    seee mio nonno è un furbetto..

    cioè si dilunga anche nelle sue storielle però è sgamato.. preferisce parlare delle sue prede al centro anziani

    purtroppo è ancora "ormonalmente" parlando attivo

  10. #29
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    mia nonna invece dice sempre: "stu euro narruvinau" "Questo Euro ci ha rovinati"
    fa morire XD
    attacca sempre bottone, quando c'era la lira caro figlio mio, ricordo che mi davano 500lire a settimana e io ci compravo bla bla bla XD

    però sono saggi.. mio nonno buon anima ricordo che camminava sempre in bicicletta e si fermava a casa mia a prendersi un bel tè caldo raccontava qualcosa di ieri e oggi e se ne andava XD

  11. #30
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Nonno molto più di nonna...ma anche lei non ci scherza
    E a me piace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. Noemi: «Frequento anziani? Sì, i nonni»
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 18:30
  3. Come devono essere le mani di un Uomo
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 10:45
  4. devono esserne consapevoli??
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 17:48
  5. tutte a me mi devono capitare
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 19:49