Oddio, non ho più nonni ormai, ma c'è la nonna della mia migliore amica che è come se fosse mia. E devo dire che ascoltarla non mi dispiace per niente.
Oddio, non ho più nonni ormai, ma c'è la nonna della mia migliore amica che è come se fosse mia. E devo dire che ascoltarla non mi dispiace per niente.
Ma dai, a me piace tantissimo quando mi raccontano la loro vita da infanzia, è bello![]()
Secondo me è bello ascoltare le loro storie,e quello che hanno vissuto nei loro anni,purtroppo spesso noi ragazzi non diamo importanza a questo e tendiamo a prenderla con superficialità e lo trovo sbagliato,a me fa piacere se i miei nonni mi parlano della loro vita passata quando hanno vissuto il periodo della guerra ecc.
Poi quando non ci saranno più nessuno potrà ridarti questi momenti quindi è meglio approfittarne ora per apprendere qualcosa in più![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si lo so che è bello sentire aneddoti vari, ma se molte volte non puoi dire delle parole che subito partono con i loro racconti quando non centrano niente, e nel mio caso a volte me li ripetono uguali parola per parole piu volte dopo un po inizio a stancarmi.....
è logico che è bello sentire aneddoti anzi ce ne fossero di ragazzi che si fermano ad ascoltare, ma ci dovrebbero essere momenti adatti e soprattutto non ripetere
io vivo con la nonna della mia migliore amica a roma ^^ (mi ospita per comodità con l'uni...ovviamente la mia migliore amica sta all'appartamento a fianco XD) anche lei lo fa! XD mia nonna lo faceva ma era una persona poco prolissa! quindi si affittava prima!
Comunque non solo i nonni...ho una zia che...MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO' fa esaurire tutta la famiglia! E siamo numerosi! Non che abbia qualcosa che non vada, ma ce fa du palle così!![]()
perchè sono stati più tempo sulla terra ed hanno più argomenti coi quali rompere le palle rispetto a un 20enne
per questo li invidio...possono rompere più palle e in modo più vario
Anche mio nonno è così, se non peggio, ma sinceramente non mi stanca mai starlo a sentire.
Boh, io non li ho.