Oddio, non ho più nonni ormai, ma c'è la nonna della mia migliore amica che è come se fosse mia. E devo dire che ascoltarla non mi dispiace per niente.
Oddio, non ho più nonni ormai, ma c'è la nonna della mia migliore amica che è come se fosse mia. E devo dire che ascoltarla non mi dispiace per niente.
Ma dai, a me piace tantissimo quando mi raccontano la loro vita da infanzia, è bello
Secondo me è bello ascoltare le loro storie,e quello che hanno vissuto nei loro anni,purtroppo spesso noi ragazzi non diamo importanza a questo e tendiamo a prenderla con superficialità e lo trovo sbagliato,a me fa piacere se i miei nonni mi parlano della loro vita passata quando hanno vissuto il periodo della guerra ecc.
Poi quando non ci saranno più nessuno potrà ridarti questi momenti quindi è meglio approfittarne ora per apprendere qualcosa in più
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si lo so che è bello sentire aneddoti vari, ma se molte volte non puoi dire delle parole che subito partono con i loro racconti quando non centrano niente, e nel mio caso a volte me li ripetono uguali parola per parole piu volte dopo un po inizio a stancarmi.....
è logico che è bello sentire aneddoti anzi ce ne fossero di ragazzi che si fermano ad ascoltare, ma ci dovrebbero essere momenti adatti e soprattutto non ripetere
io vivo con la nonna della mia migliore amica a roma ^^ (mi ospita per comodità con l'uni...ovviamente la mia migliore amica sta all'appartamento a fianco XD) anche lei lo fa! XD mia nonna lo faceva ma era una persona poco prolissa! quindi si affittava prima!
Comunque non solo i nonni...ho una zia che...MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO' fa esaurire tutta la famiglia! E siamo numerosi! Non che abbia qualcosa che non vada, ma ce fa du palle così!
perchè sono stati più tempo sulla terra ed hanno più argomenti coi quali rompere le palle rispetto a un 20enne
per questo li invidio...possono rompere più palle e in modo più vario
Anche mio nonno è così, se non peggio, ma sinceramente non mi stanca mai starlo a sentire.
Boh, io non li ho.