ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77

Non so se sono l'unico...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sigint Visualizza il messaggio
    Sinceramente si.

    bah....io sinceramente quando ti ho dato la prima risposta non avevo notato che fossi nuovo...ho letto solamente quello che hai scritto e ho risposto senza vedere quando ti sei iscritto oppure quanti messaggi avevi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    bah....io sinceramente quando ti ho dato la prima risposta non avevo notato che fossi nuovo...ho letto solamente quello che hai scritto e ho risposto senza vedere quando ti sei iscritto oppure quanti messaggi avevi
    Guarda, per farti capire quello che intendo meglio:

    Non so se sono l'unico.. - GTA-Series.com

    Ho aperto lo stesso topic dove mi conoscono, le risposte sono state nettamente diverse.
    Capisci cosa intendevo?

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sigint Visualizza il messaggio
    Guarda, per farti capire quello che intendo meglio:

    Non so se sono l'unico.. - GTA-Series.com

    Ho aperto lo stesso topic dove mi conoscono, le risposte sono state nettamente diverse.
    Capisci cosa intendevo?
    La prima risposta che ti han dato è fantastica

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ah ho capito...

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sigint Visualizza il messaggio
    Dimenticavo quant'è brutto essere quello nuovo su un forum.

    Sono iscritto ad un altro, e appena qualcuno che non si conosce scrive qualcosa di magari fuori luogo o inappropriato ecco la fiumana di gente che risponde con:

    1 - E a noi?
    2 - E quindi?
    3 - Un applauso?

    Etc etc..

    Gente, va benissimo che non mi conoscete potrei essere perfettamente un gran bel *********, ma non guardatemi i post quanto la persona.
    Fuoriditesta è un forum enorme per me, ne provengo da uno più modesto riguardo ad argomenti e sono spaesato.
    Se avessi dovuto aprire il medesimo topic nell'altro so benissimo qual'è la sezione giusta, qui me ne ritrovo 3:
    Trash, Off Topic e Argomento libero.

    Poi oh, se lo prendete come un atto di spavalderia vi chiedo scusa (In due righe però di spavaldo c'è ben poco) e se ho pure sbagliato sezione, rinnovo le scuse.. Ma anzichè fare la solita trafila di chissenefrega, il sole ti ha bruciato i neuroni e altri post che manco fossi un bot o qualcuno che disturba, semplicemente, spiegatemelo.

    Non è perchè sei l'ultimo arrivato, è che ultimanente (purtroppo) sono stati aperti una valanga ti topic insulsi e privi di senso che hanno scatenato una sorta di "caccia alle streghe", almeno, io la vedo così..
    Sicuramente avevi intenzioni goliardiche e mi dispiace non siano state capite, volevo solo dirti di non prenderla sul personale e spiegarti un po il motivo.
    Buon forum

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene te l'ha offerta il gestore del tabacchi...beh fortunato!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sigint Visualizza il messaggio
    Ma ieri, in una giornata calda e battente di sole, io e un mio amico eravamo in cerca di una sigaretta.

    L'ho scroccata al tabacchino, giuro.
    a me è scappata una risata quando l'ho letto

  9. #28
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma perchè da me 'ste cose non succedono?! Il mio tabacchino è un tirchio del cazzz xD E lo conosco da anni eh!
    Sono io che lo faccio campare praticamente

    Comunque per riaprire il discorso, ti dico che non c'entra nulla il fatto che tu sia nuovo (puoi rendertene conto facendoti un giro nella sezione), questo accanimento è riservato a chiunque apra topic con un contenuto che non offra spunto di discussione, o che non faccia fare almeno qualche risata. Infatti ultimamente la sezione Off-Topic è andata un po' scemando, per questo i topic sono anche molto criticati. Si vuol tenere un livello qualitativo abbastanza altro credo, ed è bene così. Però tranquillo, fatti un giro qui dentro, frequenta un po' il forum e vedrai che ti troverai bene^^ E' un buon posto! (Non mi hanno pagato per dirlo eh xDDD).

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è perchè sei l'ultimo arrivato, è che ultimanente (purtroppo) sono stati aperti una valanga ti topic insulsi e privi di senso che hanno scatenato una sorta di "caccia alle streghe", almeno, io la vedo così..
    Sicuramente avevi intenzioni goliardiche e mi dispiace non siano state capite, volevo solo dirti di non prenderla sul personale e spiegarti un po il motivo.
    Buon forum
    Vai tra, capito perfettamente. ^^ Nono cmq non prendo nulla sul personale, infatti mi premeva chiarire abbastanza, anche se ci ho messo un po'. xD

    Ringrazio anche Haydee, in questi giorni mi faccio un giro per bene (E anche una mappa mentale, per trovare Off topic ogni volta scorro la pagina su e giù 3 volte, non ricordo mai ) e mi presento, magari metto qualche foto ( A trovarle!) ^^

    @Paperoga: Si in effetti come primo commento mi ha lasciato abbastanza spiazzato, non me l'aspettavo decisamente.

  11. #30
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    pensavo l avessi scroccata all automatico e mi chiedevo come....adesso ho capito

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono l'unico?
    Da BestOfMe nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2009, 18:44
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42