ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Non so se sono l'unico...

  1. #11
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie...
    No, sul serio, GRAZIE!
    Questa tua notizia mi ha appena acceso la giornata! Adesso potrò affrontare la vita in un modo un pò migliore rispetto a prima!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io l'ho scroccata a tutti i prof della mia scuola e anche al preside

  4. #13
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ma bravo vuoi un applauso ?



    ma anche no

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dimenticavo quant'è brutto essere quello nuovo su un forum.

    Sono iscritto ad un altro, e appena qualcuno che non si conosce scrive qualcosa di magari fuori luogo o inappropriato ecco la fiumana di gente che risponde con:

    1 - E a noi?
    2 - E quindi?
    3 - Un applauso?

    Etc etc..

    Gente, va benissimo che non mi conoscete potrei essere perfettamente un gran bel *********, ma non guardatemi i post quanto la persona.
    Fuoriditesta è un forum enorme per me, ne provengo da uno più modesto riguardo ad argomenti e sono spaesato.
    Se avessi dovuto aprire il medesimo topic nell'altro so benissimo qual'è la sezione giusta, qui me ne ritrovo 3:
    Trash, Off Topic e Argomento libero.

    Poi oh, se lo prendete come un atto di spavalderia vi chiedo scusa (In due righe però di spavaldo c'è ben poco) e se ho pure sbagliato sezione, rinnovo le scuse.. Ma anzichè fare la solita trafila di chissenefrega, il sole ti ha bruciato i neuroni e altri post che manco fossi un bot o qualcuno che disturba, semplicemente, spiegatemelo.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma che centra... per come hai detto questa cosa sembra che nessuno ha il coraggio di farlo....e poi che centra che sei nuovo mica se lo avessi scritto io sarei diventato l'idolo del forum... come se io dicessi " Ieri mi scappava e l'ho fatta nel gabinetto, giuro"....

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi ha scritto semplicemente una cazzata come ve ne sono milioni in OT, non vedo il motivo di tanto accanirsi...

  8. #17
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    guarda che ti rispondevano uguale anche se avevi 20.000 messaggi, per fartene un'idea basta che guardi le risposte ai topic aperti da artemysia

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma che centra... per come hai detto questa cosa sembra che nessuno ha il coraggio di farlo....e poi che centra che sei nuovo mica se lo avessi scritto io sarei diventato l'idolo del forum... come se io dicessi " Ieri mi scappava e l'ho fatta nel gabinetto, giuro"....
    No, non hai capito, non c'entra essere o meno l'idolo del forum, quanto conoscere la persona.
    Se avessi aperto io, adesso, un topic su che sapore hanno i nostri escrementi o quante volte andate al bagno di sicuro mi avreste preso per altrettanto scemo.. O vuoi dirmi che sareste venuti la a raccontami le vostre esperienze o altro? xD

    E dalle due righe del post non volevo dire che nessuno ha il coraggio di farlo o altro, ma mi pare abbastanza inusuale entrare in un tabacchino e chiedere una sigaretta alla commessa con dietro tutti i pacchetti. Ne ha aperto uno apposito poi e ce l'ha data, mi pare una cosa abbastanza strana.

    Poi oh, se dalle vostre parti funziona sempre così, mi cospargo il capo di cenere. xD

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma tu pensi che se io avessi scritto la stessa cosa non avrei ricevuto le stesse risposte?

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma tu pensi che se io avessi scritto la stessa cosa non avrei ricevuto le stesse risposte?
    Sinceramente si.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono l'unico?
    Da BestOfMe nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2009, 18:44
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42