Nessuno di noi singolarmente, nè noi come corpo, ha mai preteso di essere infallibile , ci limitiamo a seguire ed impostare linee di giudizio che siano il più possibile eque. C'è poi da tener conto del fatto che trattandosi di varia umanità, un caso non è sempre esattamente uguale ad un altro, ci possono essere sfumature che ci portano a decidere per provvedimenti di tipo differente.
Come sempre siamo totalmente aperti a critiche, purchè, e questo capirete bene che è giusto che sia da noi preteso, queste critiche siano pertinenti ed educate (sto parlando in linea generale, senza riferimenti nè espliciti nè velati a NESSUNO in particolare)
Se questi due parametri vengono rispettati, non c'è nessun problema ad ascoltarle da parte nostra
premettendo che non parli con holly-utente-cazzeggiatrice ma con holly-moderatrice-seria... come ti ha ben spiegato wolv, le minacce di ban, o di provvedimenti, o quello che sono, fanno parte di una linea comune (la migliore a mio personale avviso) che è stata decisa da anni in questo forum. io non faccio niente di mia iniziativa, mi attengo semplicemente ad un regolamento comune, e per me non è una novità preavvisare sul fatto che potrebbero essere presi provvedimenti più seri.
quelle che poi sono le mie opinioni personali, che scrivo da utente normale sono una cosa a parte. ho richiamato in questo forum anche persone con cui il dialogo lo avevo al di fuori di internet, o che conoscevo di persona, o a cui ero affezionata... nessuno si è mai lamentato, perché sanno che quando scrivo "rossograssetto" prescindo da antipatie personali o da affetti, vedo che uno ha scritto o fatto qualcosa che non si attiene al regolamento, richiamo. finisce qui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E voi che vi lamentavate di slammy..
una volta quando c'è stato lo sciopero dei tabaccai uno è andato a "scippare" una sigaretta ad un giudice
Quindi ti stai sul c4zzo da sola. Ipocrita.
E se il tuo ragionamento è questo, posso continuare a giudicare tranquillamente, quindi il tuo post di prima serviva solo per stuzzicarmi. Beh, non è cosi difficile farlo. Il difficile è starmi dietro
che poi polemizzare è splendido