ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

Non so se sono l'unico...

  1. #51
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Le "minacce", come le chiami tu, servono semplicemente a far sì che non si dica che prendiamo provvedimenti in fretta senza manco avvertire.

    Noi avvertiamo in maniera che uno possa nel caso ritornare nei giusti binari....se poi non lo fa, bè, allora è ovvio che si prendano provvedimenti, non è che possiamo instaurare l'anarchia, qua.....magari a te piacerebbe, ma purtroppo non è possibile....
    perfetto. grazie wolverine x la spiegazione.
    PS: non mi piacerebbe l'anarchia; il mio discorso di eliminare il ban parte da presupposti che in questo forum non ci sono.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    perfetto. grazie wolverine x la spiegazione.
    PS: non mi piacerebbe l'anarchia; il mio discorso di eliminare il ban parte da presupposti che in questo forum non ci sono.
    Nessuno di noi singolarmente, nè noi come corpo, ha mai preteso di essere infallibile , ci limitiamo a seguire ed impostare linee di giudizio che siano il più possibile eque. C'è poi da tener conto del fatto che trattandosi di varia umanità, un caso non è sempre esattamente uguale ad un altro, ci possono essere sfumature che ci portano a decidere per provvedimenti di tipo differente.

    Come sempre siamo totalmente aperti a critiche, purchè, e questo capirete bene che è giusto che sia da noi preteso, queste critiche siano pertinenti ed educate (sto parlando in linea generale, senza riferimenti nè espliciti nè velati a NESSUNO in particolare)

    Se questi due parametri vengono rispettati, non c'è nessun problema ad ascoltarle da parte nostra

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    le stelline di certo non ti qualficano come + intelligente di altri, dicono solo che tu hai determinati privilegi e io no. Questo non vuol dire che tu non sbagli mai, anzi. Le stelline dovrebbero essere un monito alla coerenza, al buonsenso e al trattenersi, cosa che raramente ho visto qui. Se quindi vuoi instaurare una discussione con me in questi termini, prova a rileggere quello che hai scritto prima, perchè mi hai minacciato di provvedimenti verso la mia persona, cosa che un mod non dovrebbe fare. Mi piace leggere quello che scrivi in Cinema, ma se ragioni cosi non ho motivi per ampliare la conversazione con te.
    Notte
    premettendo che non parli con holly-utente-cazzeggiatrice ma con holly-moderatrice-seria... come ti ha ben spiegato wolv, le minacce di ban, o di provvedimenti, o quello che sono, fanno parte di una linea comune (la migliore a mio personale avviso) che è stata decisa da anni in questo forum. io non faccio niente di mia iniziativa, mi attengo semplicemente ad un regolamento comune, e per me non è una novità preavvisare sul fatto che potrebbero essere presi provvedimenti più seri.
    quelle che poi sono le mie opinioni personali, che scrivo da utente normale sono una cosa a parte. ho richiamato in questo forum anche persone con cui il dialogo lo avevo al di fuori di internet, o che conoscevo di persona, o a cui ero affezionata... nessuno si è mai lamentato, perché sanno che quando scrivo "rossograssetto" prescindo da antipatie personali o da affetti, vedo che uno ha scritto o fatto qualcosa che non si attiene al regolamento, richiamo. finisce qui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    E voi che vi lamentavate di slammy..

  6. #55
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E voi che vi lamentavate di slammy..
    dici a me?

  7. #56
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    una volta quando c'è stato lo sciopero dei tabaccai uno è andato a "scippare" una sigaretta ad un giudice

  8. #57
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    dici a me?
    Nono..in generale a tutti quelli che polemizzavano nei suoi topic..va a mangiare tranquillo^^

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    sto giudicando te? no. e allora vedi di non giudicare pure te, soprattutto se non sei interpellata


    .
    io giudico quanto mi pare. è un topic pubblico per qualcosa questo.

  10. #59
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    io giudico quanto mi pare. è un topic pubblico per qualcosa questo.
    Quindi ti stai sul c4zzo da sola. Ipocrita.
    E se il tuo ragionamento è questo, posso continuare a giudicare tranquillamente, quindi il tuo post di prima serviva solo per stuzzicarmi. Beh, non è cosi difficile farlo. Il difficile è starmi dietro

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Nono..in generale a tutti quelli che polemizzavano nei suoi topic..va a mangiare tranquillo^^
    che poi polemizzare è splendido

  11. #60
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Quindi ti stai sul c4zzo da sola. Ipocrita.
    E se il tuo ragionamento è questo, posso continuare a giudicare tranquillamente, quindi il tuo post di prima serviva solo per stuzzicarmi. Beh, non è cosi difficile farlo. Il difficile è starmi dietro


    che finezza morale....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono l'unico?
    Da BestOfMe nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2009, 18:44
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42