Ma te determini la dignità di una persona in due post?
Guarda, la mia io la chiamerei principalmente educazione, non so te. Fuoriditesta lo seguo da un po', m iinteressava partecipare alla comunity tutto qua. Mi piace sia dialogare che confrontarmi, come penso al resto della gente qua dentro. Mi sono scusato se magari avevo sbagliato sezione, ti pare perdere la dignità? Ragazzo mio sei troppo duro con te stesso allora.
Mi sono scusato anche se nel post ho dato un tono che alcuni hanno interpretato male, stop. Questo per te è perdere dignità?
Ragazzo chiedere scusa non è ne perdere la dignità ne altro e fidati non c'è nulla di male. Con questo atteggiamento non voglio ingraziarmi nessuno ma solamente chiarire. Cosa avrei dovuto fare quindi per apparire ai tuoi occhi un macho? Mandare a quel paese tutti indistintamente e sembrare uno dei tanti *****ni che girano per internet ma con una dignità integra?
@Wolverine: Ce ne sono anche un altro paio carine, l'awsome e il frankie. Se ti piacciono invece in stile quella che hai citato ce ne è un'altra, ha il tag figo ma è veramente simpatica.