ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Non so se sono l'unico...

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    e stavolta non ho offeso. ho chiesto semplicemente se ha un pò di dignità. scusarsi per cosa? e con chi? con gente che non conosce? tutto questo solo per farsi accettare. ma mi chiedo io, cosa ti interessa farti accettare? esprimi quello che provi e esponi le tue opinioni. il forum è essenzialmente questo. che nascano o no "amicizie" (è virgolettato xkè le amicizie forumistiche sono una vera boiata) non è un problema.
    Ma te determini la dignità di una persona in due post?
    Guarda, la mia io la chiamerei principalmente educazione, non so te. Fuoriditesta lo seguo da un po', m iinteressava partecipare alla comunity tutto qua. Mi piace sia dialogare che confrontarmi, come penso al resto della gente qua dentro. Mi sono scusato se magari avevo sbagliato sezione, ti pare perdere la dignità? Ragazzo mio sei troppo duro con te stesso allora.
    Mi sono scusato anche se nel post ho dato un tono che alcuni hanno interpretato male, stop. Questo per te è perdere dignità?

    Ragazzo chiedere scusa non è ne perdere la dignità ne altro e fidati non c'è nulla di male. Con questo atteggiamento non voglio ingraziarmi nessuno ma solamente chiarire. Cosa avrei dovuto fare quindi per apparire ai tuoi occhi un macho? Mandare a quel paese tutti indistintamente e sembrare uno dei tanti *****ni che girano per internet ma con una dignità integra?

    @Wolverine: Ce ne sono anche un altro paio carine, l'awsome e il frankie. Se ti piacciono invece in stile quella che hai citato ce ne è un'altra, ha il tag figo ma è veramente simpatica.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sigint Visualizza il messaggio
    Ma te determini la dignità di una persona in due post?
    Guarda, la mia io la chiamerei principalmente educazione, non so te. Fuoriditesta lo seguo da un po', m iinteressava partecipare alla comunity tutto qua. Mi piace sia dialogare che confrontarmi, come penso al resto della gente qua dentro. Mi sono scusato se magari avevo sbagliato sezione, ti pare perdere la dignità? Ragazzo mio sei troppo duro con te stesso allora.
    Mi sono scusato anche se nel post ho dato un tono che alcuni hanno interpretato male, stop. Questo per te è perdere dignità?

    Ragazzo chiedere scusa non è ne perdere la dignità ne altro e fidati non c'è nulla di male. Con questo atteggiamento non voglio ingraziarmi nessuno ma solamente chiarire. Cosa avrei dovuto fare quindi per apparire ai tuoi occhi un macho? Mandare a quel paese tutti indistintamente e sembrare uno dei tanti *****ni che girano per internet ma con una dignità integra?
    hai ragione.
    la dignità l'hai persa adesso.

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    hai ragione.
    la dignità l'hai persa adesso.
    Va bè, siamo fissati.

  5. #44
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sigint Visualizza il messaggio
    va bè, siamo fissati.

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    eh io se non la smettete di litigare e di discutere propongo vengano presi provvedimenti... vediamo chi è più fissato con cosa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    guarda che ti rispondevano uguale anche se avevi 20.000 messaggi, per fartene un'idea basta che guardi le risposte ai topic aperti da artemysia

    Non toccarmi Arte
    Comunque,hai scroccato una sigaretta al tabacchino.

    [neutralità assoluta]

  8. #47
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    eh io se non la smettete di litigare e di discutere propongo vengano presi provvedimenti... vediamo chi è più fissato con cosa
    proponi.
    Addirittura le minacce dei provvedimenti..... Ma ti prego Holly, questa potevi risparmiartela eh

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    anakin, le vedi le stelline? ecco, le stelline significano che se TU sbagli, IO ho il dovere di richiamarti, ed eventualmente di preavvisare se c'è il rischio di provvedimenti più severi. è una simpatica attività che svolgo da quasi tre anni, e non è che mi devo risparmiare qualcosa, è semplicemente uno dei miei compiti all'interno del forum, tutelare i nuovi utenti e richiamare, ed eventualmente, avvisare del rischio di provvedimenti più severi, gli utenti che provocano/infastidicono/offendono e tutte quelle simpatiche cose che il buonsenso e il saper vivere civile dovrebbero evitare.
    saluti!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    anakin, le vedi le stelline? ecco, le stelline significano che se TU sbagli, IO ho il dovere di richiamarti, ed eventualmente di preavvisare se c'è il rischio di provvedimenti più severi. è una simpatica attività che svolgo da quasi tre anni, e non è che mi devo risparmiare qualcosa, è semplicemente uno dei miei compiti all'interno del forum, tutelare i nuovi utenti e richiamare, ed eventualmente, avvisare del rischio di provvedimenti più severi, gli utenti che provocano/infastidicono/offendono e tutte quelle simpatiche cose che il buonsenso e il saper vivere civile dovrebbero evitare.
    saluti!
    le stelline di certo non ti qualficano come + intelligente di altri, dicono solo che tu hai determinati privilegi e io no. Questo non vuol dire che tu non sbagli mai, anzi. Le stelline dovrebbero essere un monito alla coerenza, al buonsenso e al trattenersi, cosa che raramente ho visto qui. Se quindi vuoi instaurare una discussione con me in questi termini, prova a rileggere quello che hai scritto prima, perchè mi hai minacciato di provvedimenti verso la mia persona, cosa che un mod non dovrebbe fare. Mi piace leggere quello che scrivi in Cinema, ma se ragioni cosi non ho motivi per ampliare la conversazione con te.
    Notte

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Le "minacce", come le chiami tu, servono semplicemente a far sì che non si dica che prendiamo provvedimenti in fretta senza manco avvertire.

    Noi avvertiamo in maniera che uno possa nel caso ritornare nei giusti binari....se poi non lo fa, bè, allora è ovvio che si prendano provvedimenti, non è che possiamo instaurare l'anarchia, qua.....magari a te piacerebbe, ma purtroppo non è possibile....

Discussioni simili

  1. Ma sono l'unico?
    Da BestOfMe nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2009, 18:44
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42