io mi faccio le seghe...e godo!
dio ke pallone gonfiato...
io gli direi solo: SAIC
"Nella mia vita organica non ho vizi"
"Godo quando mi faccio una sega, io GODO!"
Best quotesssss
Succhiami Ancora Il Caz.. ^^ ?
allora, mi sono sforzato di vedere il video solo perchè dopo la chilometrica risposta di sigint a riguardo ho voluto capire la miriade di stronzate che il tizio ha detto, e devo ammettere che ce ne sono parecchie
punto primo: superbia ! ma quanto lo è ! ma quanto sta abbondamente sui miei testicoli O_o perchè dovresti sentirti superiore a me che fumo e che magari sono capace di creare un discorso molto più articolato del tuo. E peggio ancora se non si dovesse trattare di superbia allora questo qui ha un complesso d'inferiorità grande quanto un motel della california a 7stelle superlusso con piscina e sauna
punto secondo: ma cacchio per favore, si vede tale e quale che ha tagliato le parti in cui non sapeva più cosa ***** dire. per questo dico, ma un discorso articolato lo saprà fare O_o ? io almeno riesco a esporre chiaramente le mie idee a voce e senza bisogno di tagliare e incollare un video !
punto terzo: discorso masturbazione, ok, o non sei assolutamente un represso sessuale oppure lo sei così tanto da averlo capito e quindi ormai non ci fai neanche più caso alle sconcezze che dici mentre ti stramazzi la mazza
penso sia già abbastanza questo che ho scritto xD
cerca su youtube SAIC