Non so perché, I love paranoia, ma mentre mi stavo esercitando a disegnare Topolino mi sono imbattuto nel logo della Disney (ovvio)...
Sarà per le tre super Tennent's che mi sono bevuto ma ho notato una cosa assai curiosa.
Vedrò di spiegarvela nel modo più semplice possibilie (spero!).
Ho cominciato a disegnare il logo (tanto per divertirmi) e mentre disegnavo il castello contavo le torri. Una, due, tre... nove. Nove torri, ok! Ora mi metto a disegnare le linee di sfumatura che tagliano la torre, e queste linee dividono la torre in nove parti orizzontali. Bene... e già qui mi vengono strani pensieri. Siccome il mondo Disney è famoso per i suoi messaggi subliminali, anche di natura satanica, mi è saltato in mente il numero 999. Va bene, fin qui ne ho trovati due (sempre se ho ragione), ma il terzo? Ho contato le lettere che compongono Walt Disney ma sono 10 e quindi nada... ma nel mentre contavo le lettere mi è saltato all'occhio la W da cui parte l'arco che circonda il castello. Guarda caso cade sulla E e quindi se contiamo le lettere che si racchiudono nell'arco sono 9.
Uao, che bello! Ho trovato 999 nel logo della Disney! Ma ecco che mi salta all'occhio un'altra cosa...
seguendo l'arco mi sono messo a contare le bandierine.
E sono 6...
999...
Con la variante 996...
Coincidenza?
Mi faccio troppe seghe mentali?
"Non serve un genio a capire che è tutto finto zio
semplice istinto io"
Molto probabile che io sia ubriaco, ma che ne pensate voi?