ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Dedicato a voi viziati (fumatori)

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ha vizi, ma è un egocentrico, il che è un vizio.
    Inoltre è noioso.

    E l'assenza di vizi in sé non è affatto presenza di virtù.

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non avrà vizi ma tra pc e seghe non credo abbia neanche molta vita sociale...

    e quoto sopra.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    pensavo era un topic di half XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma sto sfigato invece che fare monologhi non può uscire a prendere un po' di mussa?

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Ma sono interessanti i suoi video secondo me.. Poi è un mio parere.
    Guarda Lady, secondo me questa persona è estremamente frustrata e non sa assolutamente argomentare le sue idee.

    Ha un'impostazione eccessivamente da tentato intellettuale, si da le arie non so se noti quel Tze che va perchè è mascheratamente sicuro di se. Ma l'impressione che mi da è tutt'altra di una persona sicura di se.

    In aggiunta, odio la gente che usa paroloni per sembrare più intellettuali. Ora magari mi dirai chi ***** sono (Oh, te ne do ragione benissimo. xD) però in quel video c'è tutt'altro che un ragazzo che sa di cosa sta parlando.

    Comporre frasi difficili sono capaci tutti, eccotene una:
    Parlando di Cartesio potrei dirti che non sono contento della depauperazione morale e pedagogica che ha dovuto subire dai Gesuiti. Difatti poi, Cartesio stesso negherà la funzione propedeutica e pedagogica del metodo scolastico Gesuita, che prediligendo le letture classiche latine e greche, affini alla corrente di pensiero vigente all'epoca, non fa altro che piegate a meri fini apologetici delle pedagogia gesuitica stessa.

    Ora, ciò non fa di me ne un intellettuale, ne un sapiente su Cartesio, eppure farei bella figura a parlare con una persona. Chi è quindi sto tipo qua che oltre a mettere parole difficili in contesti non sbagliati ma inappropriati, assume questo atteggiamento da superiore nei confronti miei che ho il vizio di fumare? Non è nessuno e mi dispiace che youtube abbia poco spazio per i commenti, gli risponderei volentieri.

    Ma la sua tesi cade subito e senza tanti passaggi mentali o altro:
    Lui prende come assioma che il vizio sia dannoso e sopratutto mette i piedi avanti: Lui fa intendere che non ha (Certo vai tra che ci credo) vizi e non ne avrà mai. Un pischello di 20 anni me lo viene a dire? Che ha tutta la vita davanti, che almeno avrebbe dovuto comprendere quanto è imprevedibile la vita, lui sa già? Ma per piacere, anche io a 13 anni dicevo che non avrei mai fumato e a 13 e due mesi andavo di Marlbolo rosse dopo l'esame di matematica.

    Sopratutto, perchè l'unico vizio condannabile è quello del fumo? Il caro mio intellettuale dei miei stivali, dovrebbe sapere che ci sono anche delle cliniche per i malati da internet e/o videogiochi: Lui stesso afferma di non riuscirsi a staccare dal pc se è presente. E da per scontato che invece chi fuma per pigliarsi una sigaretta spenderebbe 10 €. Questo pezzo di tentata sociologia poi guarda.. Lui non ha il vizio, no, passa tutto il giorno al pc ma non ce l'ha perchè afferma di non starci davanti quando esce. Appunto, quando esce? Non spiega alcun altarino della sue vita, sputa sentenze senza manco sentire pareri e azzarda indagini sociologiche, cioè prende gruppi di persone e senza manco studiarli fa di tutta l'erba un fasci e dice: O si comportano così o colà, sparandole a caso.

    La parte sulle seghe guarda non la commento neanche..

    Ma, per finire (Immagino ti sei rotta le balle qualche riga fa ^^) vizio cos'è? Vizio è un comportamento abituale e quindi di routine negativo alla salute dell'uomo. Ora, se il caro signorino sapesse che nel 48 l'OMS ha stabilito che salute è: Uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia capirebbe benissimo che di lui di psichico ha una dipendenza forte dal computer e non è giustificata l'assenza di poche ore per non parlarne di vizio. E di salute psicologica questo sta male.
    L'affermazione delle seghe poi è esilarante, faceva più bella figura a inventarsi una donna. Di benessere sociale questo qua vorrei proprio sapere quanto ne ha. Ammazzarsi di seghe, e quindi esagerare in qualcosa è risaputo che è dannoso.. E qui potrebbe benissimo ricadere sulla sua salute sociale, effetto negativo e quindi vizio.

    Volevo, anche mangiare la Nutella a mezzanotte magari, è un Vizio, e vorrei vedere se questo tipo si soddisfa solo dei suoi bisogno primari. Vorrei vedere se il signorino possa solo soddisfare i suoi bisogno primari, nella scala di Maslow c'è ben altro fino all'apice, cioè la realizzazione di se. E se sta vivendo solo di bisogno primari, chiudendo il post, torniamo a quello che dicevo all'inizio: E' proprio frustrato dato che non persegue alcun obbiettivo, manco quello di parlare bene.

    Poi, questo è il mio logorroico punto di vista. ^^

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sigint, tu hai i controcoglioni.

  8. #17
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sigint, tu hai i controcoglioni.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 30/11/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sigint, tu hai i controcoglioni.
    Ahahah che esagerato! xD Grazie cmq.

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...e allora perchè postare sti video se quì già abbiamo Half Shadow ?!?
    uauauau esatto

  11. #20
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come siete antipatici xD ahha

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumatori cafoni
    Da Half shadow nel forum Argomento libero
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 9:53
  2. Crescono i fumatori
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 20:42
  3. Fumatori
    Da Winston Wolf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 14:30
  4. cani viziati
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 14:57