Originariamente inviata da schrek
che t'andasse di traverso!
Originariamente inviata da schrek
che t'andasse di traverso!
è sempre un dilemma,...anche io non so mai che mangiare prima e vado in crisi
a volte faccio cosi..un pizzico di quel che mi piace...mangio il restyo..un altro pizzico...e finisco..
e poi...quel che mi piace...AMMMMMMMM
prima le cose che mi piacciono di meno ...
e il più buono alla fine ...
se qlc prova a fragarmi qlc la vede brutta ...
l'unica che ci riesce è Alesiel ... che continuiamo a fragarci il pane ...
Da piccola mangiavo prima quello più cativo per gustardmi il buono dopo.. dopo vari studi .. ho visto che arrivando alla parte buona.. non me la gustavo perchè ero piena di quella cattiva ..invece facendo il contrario... non solo gusto subito quello hce mi piace a panza vuota (beneficiando anche della fame) ma , se ho ancora fame riesco a farmi piacere anche il resto che altrimenti avrei divorato senza sentirne il gusto perr fare infretta e mangiare le cose buone . Per quanto riguarda la masticazione sono lenta comunque per mia abitudine..
Rum sei rimasta ancora alla fase puerile 50k0n4 sempre e comunque
io mangio prima qll k m piace meno e poi m gusto qll k m piace...x quello ke mi piace c è sempre posto nel mio pancino (ke poi nnè mica tanto pancino ma è + un pancione)
già anke io lascio il buono infondo, cosi mi resta un bel ricordo
Originariamente inviata da *roberta*
uhmmm interessante questa teoria... dovrei provare a metterla in pratica... tanto non mi costa nulla giusto?
però sai... a volte le ABITUDINI sono delle brutte bestie 8)
La divoro!!!!!!!!!!!
se mi piace la divoro ovviamente cmq, nn so darti una risposta x quanto riguarda l'altra domanda, forse dipende dal colore del cibo no vabbeh, boh da uno a caso..
-KISTA E' A MOZZARELLA VALLELATA!!
-E PEKKE' LA MANGI COSIPPIANO?
-PEKKE' SENNO FENISCE SUBBITO........
- i napoletani veri mi perdoneranno per la pessima imitazione del loro dialetto, ho fatto del mio meglio, ma d'altronde a quasi 1000km di distanza di più nn si può pretendere...