Quote:
Originariamente inviata da schrek
che t'andasse di traverso! :evil:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da schrek
che t'andasse di traverso! :evil:
è sempre un dilemma,...anche io non so mai che mangiare prima e vado in crisi :?
a volte faccio cosi..un pizzico di quel che mi piace...mangio il restyo..un altro pizzico...e finisco..
e poi...quel che mi piace...AMMMMMMMM
:P
prima le cose che mi piacciono di meno ...
e il più buono alla fine ...
se qlc prova a fragarmi qlc la vede brutta ...
l'unica che ci riesce è Alesiel ... che continuiamo a fragarci il pane ...
Da piccola mangiavo prima quello più cativo :oops: per gustardmi il buono dopo.. dopo vari studi :D .. ho visto che arrivando alla parte buona.. non me la gustavo perchè ero piena di quella cattiva :? ..invece facendo il contrario... non solo gusto subito quello hce mi piace a panza vuota (beneficiando anche della fame) ma , se ho ancora fame riesco a farmi piacere anche il resto che altrimenti avrei divorato senza sentirne il gusto perr fare infretta e mangiare le cose buone :oops: . Per quanto riguarda la masticazione sono lenta comunque per mia abitudine..
Rum sei rimasta ancora alla fase puerile :nice: 50k0n4 sempre e comunque :lol:
io mangio prima qll k m piace meno e poi m gusto qll k m piace...x quello ke mi piace c è sempre posto nel mio pancino (ke poi nnè mica tanto pancino ma è + un pancione) :lol:
già anke io lascio il buono infondo, cosi mi resta un bel ricordo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
uhmmm :roll: interessante questa teoria... dovrei provare a metterla in pratica... tanto non mi costa nulla giusto? :lol:
però sai... a volte le ABITUDINI sono delle brutte bestie 8)
La divoro!!!!!!!!!!! :P
se mi piace la divoro ovviamente :D cmq, nn so darti una risposta x quanto riguarda l'altra domanda, forse dipende dal colore del cibo :lol: no vabbeh, boh da uno a caso..
-KISTA E' A MOZZARELLA VALLELATA!!
-E PEKKE' LA MANGI COSIPPIANO?
-PEKKE' SENNO FENISCE SUBBITO........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- i napoletani veri mi perdoneranno per la pessima imitazione del loro dialetto, ho fatto del mio meglio, ma d'altronde a quasi 1000km di distanza di più nn si può pretendere... :lol: