Originariamente inviata da *Luna*
fortunatamente non ho questa sfiga...
io c'ho solo quelli che mi rubano il pane di bocca (e guarda a caso sempre quello che piace di più a me )
schrek: ma che discorsi! manco mia mamma mi mette la cacca nel piatto
fortunatamente non ho questa sfiga...
io c'ho solo quelli che mi rubano il pane di bocca (e guarda a caso sempre quello che piace di più a me )
schrek: ma che discorsi! manco mia mamma mi mette la cacca nel piatto
Rum io odio quando compro la pizza con le patatine fritte e me le ciulano tutte Cmq neanche mia madre mi mette la cacca nel piatto ma sono sicura che se lo facesse si ciulerebbero anche quella!
Ecco. Brava *Luna*! Ho anche questo di problema!
Quando mangio la pizza... solitamente ordino anche le patatine fritte ...e voi direte: "dove sta il problema?"...
Il problema è che mi piacciono tutte e due al pari... quindi:
- se mangio prima la pizza... addio patatine.
- se mangio le patatine... la pizza diventa fredda e fa schifo.
- se mangio tutte e due assieme mi dicono che sono un maiale e poi mi vengono i doliri di stomaco perchè ho mangiato troppo.
Ci sono i fantasmi???
Se ci sei batti un colpo
chi mi ha cambiato il nome del Topic
Io invece mi compro la pizza con le patatine e i wustel quindi il gioco è fatto anche se non mi danno neanche il tempo di tagliarla! INFAMII!!!!!
carina la moda della pizza e le patatine fritte....io di solito mangio la pizza e basta e le patatine fritte cn la carne....le patatine abbinate alla pizza mi fanno un po skifo solo all'idea, ma magari sn io ke sbaglio
Originariamente inviata da schrek
non è che sbagli.
non sei normale proprio
[ ]
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quoto mangiare la pizza con le patatine fritte è un best Sempre se le patatine non te le ciulano prima :smt076
ma dai io ho solo mangiato una tortina con crema pasticciera e fragole, due pezzi di pane (la treccia ) il tutto condito da 3 quadratini di cioccolato bianco giusto 10 minuti fa...Originariamente inviata da Pepper
cos'ho mangiato prima? la tortina, poi il pane e il cioccolato...