- quale utente del forum ti piace? drkheart, holly, oBo, Luna, Luna Rossa... lista lunga...
- con quale utente hai legato per primo? non ricordo
- di quale utente ti fidi di più? mmh non saprei...
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? quando lo troverò, vi dirò...
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? non saprei...
- con chi ti fidanzeresti? troppe donzelle
- quale utente vorresti consocere meglio? tanti... credo soprattutto holly
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? si dice il peccato, non il peccatore...
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? idem come sopra
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! holly
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? holly
Nitruccio Chimicami tutto
fossi donna, forse...
nytruCCIO mi sento esclusa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ragazze se volete vi vendo il suo contatto facebook ed MSN così s'incazza per bene e riesco a fargli il pesce d'aprile
- quale utente del forum ti piace? Tutti i Mod, Yvette, Sally, Saiph, Andras e molti altri
- con quale utente hai legato per primo? Non sono molto il tipo che dà confidenza, in passato legai con verdy, belalugosa, neobe e ora ph2 perchè condividiamo l'amore per il basket
- di quale utente ti fidi di più? Anjaswe
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? Anjaswe
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? no
- con chi ti fidanzeresti? Anjaswe
- quale utente vorresti consocere meglio? Un po' tutti
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? A volte Alex D, a volte cimis.... tutti abbiamo i nostri momenti di antipatia io compreso
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? Non lo so, se ci penso bannerei tutti
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! Anjaswe
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? Eurasia