due parole
Cit.
...in un tempo remoto l'off topic era una sezione meglio..
e poi è arrivata artemysia ..
( non te la prendere comunque )
*Paperoga II regna*
ok
Tanto non lo penso veramente..
io si...
ahahah Paperoga 2 sei un grande
- quale utente del forum ti piace? Tutti quelli che citerò sotto e anche altri u.u troppo lunga la lista
- con quale utente hai legato per primo? Gemy
- di quale utente ti fidi di più? Nali Yasha e Paperoga II
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? si più di uno
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? no, per me non funzionano e mai funzioneranno le storie a distanza ancora meno quelle iniziate in un forum, però se proprio mi costringete Paperoga ma solo perchè è il mio amicone preferito e lo conosco bene (più o meno u.u)
- con chi ti fidanzeresti? l'ho detto sopra -.-"
- quale utente vorresti consocere meglio? tantiii Flou, la Folletta, Medusa,Luna, Drk, Elwood (per me sei sempre Elwood xD) Dada Audry ecc ecc ecc (intendo anche dal vivo)
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? nessuno
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? i cretini che girano per il forum che non durano 2 giorni xD
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! Jeje cibbi e Paperoga
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? Obo- Wolverine -Eurasia- Dada
ma sono tutti simpatici **
Ringrazio Wolverine ed Elwood (Nytro) dato che ho letto il mio nome nelle loro risposte :*
- quale utente del forum ti piace? diversi tra cui Eurasia, dylan, rum e cocaina, cons
- con quale utente hai legato per primo? non ho legato con nessuno in particolare
- di quale utente ti fidi di più? dei moderatori e di quelli che dale risposte che danno mi sembrano più sinceri
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? no
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? no, per me non funzionano e mai funzioneranno le storie a distanza ancora meno quelle iniziate in un forum, e poi sono già fidanzata
- con chi ti fidanzeresti? nessuno per le ragione della domanda precedente
- quale utente vorresti consocere meglio? rosemary, eurasia, dylan e altri
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? Alex XD
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? Alex XD
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! dovrei rivedere le foto ora per dirlo perchè non è che me lo ricordo
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? Obo- Wolverine -Eurasia- Dada
ma sono tutti simpatici