quale utente del forum ti piace? ma proprio nessuno XD
con quale utente hai legato per primo? ah... mi pare marcosatry... poi forse winnie e nali nei senza fine, ma non ricordo!
di quale utente ti fidi di più? luna su tutti
ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? no, mai
pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? non penso proprio XD
con chi ti fidanzeresti? posso dire con dylan e luna? XD no, seriamente... penso con nessuno, ora come ora non mi attrae nessuno del forum.
quale utente vorresti consocere meglio? eh, sono molti a dire il vero. lyla o morgana per dirne due
qual è l'utente che ti sta più antipatico? sono molti, non mi metto a fare nomi, anche perché non finirei più. diciamo che mi irritano le persone che hanno monopolizzato questa sezione per anni. gli utenti che ho detestato di più, in ogni caso, sono tutti bannati ^^
quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? dicevo, sono già bannati. fra l'altro la mia non è solo una questione di antipatia, ma di "torti" ricevuti da determinati utenti ^^
secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! penso se la giochino fabio, ph2 e saiph.
qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? luna ovviamente XD