quale utente del forum ti piace? Holly
con quale utente hai legato per primo? Sirena Partenope e Rosemary
di quale utente ti fidi di più? di Rose, Sirena, Holly e Luna.
ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? si Holly
pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? per non dire sempre Holly dico Luna che è il mio amorino
con chi ti fidanzeresti? sono sposata con Nana
quale utente vorresti consocere meglio? Obo, Wolw, Eury, Tec, Dada, mr Stagger e Lake and many more
qual è l'utente che ti sta più antipatico? non si dice
quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? non si dice nemmeno questo però un bel po' XD
secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! mannaggia io stavo per dire Dylan cmq Tec è il mio idolo per le sue facce
qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? tutti, se ne salto qlk1 mi bannano XD
- quale utente del forum ti piace? Adesso nessuno...
- con quale utente hai legato per primo? mmmh..forse Nali..ma legato legato con nessuno...diciamo che Nali era quella con cui mi trovavo meglio...
- di quale utente ti fidi di più? Di nessuno..
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? Si..c'era un periodo che Zood mi affascinava, ma niente di che...
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? Che non ho mai visto forse no..
- con chi ti fidanzeresti? C'è un ragazzo con cui penso andrei d'accordo, che è DeA. ...però sono fidanzata..e inoltre è amico del mio ex XDDD
- quale utente vorresti consocere meglio? boh.. Nali, Yasha, stra(N)ormale, jo costantine...tanti
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? mmmh...bossy
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? bossy
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! ph2
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? ma se vi dicessi ke nn mi ricordo ki siano i moderatori?? XD
quale utente del forum ti piace? anemy
con quale utente hai legato per primo? chanel
di quale utente ti fidi di più? Di nessuno..
ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? chanel
pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? direi nessuno
con chi ti fidanzeresti? chanel
quale utente vorresti consocere meglio? mah,c'è una cerchia di 5 o 6 persone che mi farebbe piacere conoscere
qual è l'utente che ti sta più antipatico? troppi,spiccano nelly93 e slammy
quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? bannerei metà forum credo
secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! margot/anemy/chanel
qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? darkness
Quando Holly fa così mi fa paura
Holly, Luna... siete due impiccione
- quale utente del forum ti piace? mm j. kramer - jeje - bos - puf - rum..molti
- con quale utente hai legato per primo? ma nn molti di più john galliano e tuono..
- di quale utente ti fidi di più? come sopra e anche jeje
- ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? ma jeje anche uff lo chamo dued
- pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? MA anche
- con chi ti fidanzeresti? uddio jeje e john naturalmente con qualche annetto in più
- quale utente vorresti consocere meglio? QUELLI sopra citati e aggiungo minnie keira e altri
- qual è l'utente che ti sta più antipatico? in particolare ora nessuno
- quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? mmm
- secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! ma jeje - dued anche ph2
- qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? rum
holly fatti gli azzoni tua xD sono cose top segret mi spiace lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci