Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ma all'utente più bello tutte rispondono Ph2 Io non l'ho visto Voglio vedereeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviata da Fαßу ♥ Ma all'utente più bello tutte rispondono Ph2 Io non l'ho visto Voglio vedereeeeeeeeeeeeeee Mi accodo alla Faby
Originariamente inviata da holly quale utente del forum ti piace? rosemarycon quale utente hai legato per primo? rosemary di quale utente ti fidi di più? rosemary ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? ricordo che i primi tempi sbavavo per jaguaro pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?chi? =dada= con chi ti fidanzeresti? con =dada= quale utente vorresti consocere meglio? nana qual è l'utente che ti sta più antipatico? skanki Dice sempre le stesse cose E a me non piace la monotonia ù_ù quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? skankisecondo te qual è l'utente più bello? Utente dell'altro sesso! ocnor, ovvio qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? sono indecisa tra rum e cocaina ed eurasia
Originariamente inviata da Fαßу ♥ Ma all'utente più bello tutte rispondono Ph2 Io non l'ho visto Voglio vedereeeeeeeeeeeeeee mo' voglio rifarmi gli occhi pur'io!!
Originariamente inviata da margot quale utente del forum ti piace? mm j. kramer - jeje - bos - puf - rum..molticon quale utente hai legato per primo? ma nn molti di più john galliano e tuono..di quale utente ti fidi di più? come sopra e anche jejeti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? ma jeje anche uff lo chamo duedpensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? MA anchecon chi ti fidanzeresti? uddio jeje e john naturalmente con qualche annetto in più quale utente vorresti consocere meglio? QUELLI sopra citati e aggiungo minnie keira e altriqual è l'utente che ti sta più antipatico? in particolare ora nessunoquale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle? mmm secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! ma jeje - dued anche ph2qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? rum azz, quello mo si monta la testa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly quale utente del forum ti piace? bossy era il mio dio con quale utente hai legato per primo? Bo chi si ricorda di quale utente ti fidi di più? bu nn mi fido di nessuno e poi mica c'è bisogno di fidarsi di qualcuno ti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi? si si cucciola dispettosa e poi una certa gaiettahouse e poi anche gigia pensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi? bu nn so con chi ti fidanzeresti? ma che ne so.Non conosco nessuno veramente quindi nnn posso sparare giudizi quale utente vorresti consocere meglio? bossy gigia obo cucciola zood e altri qual è l'utente che ti sta più antipatico? lantis quale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle?LAntis for ever secondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso! bu nn mi ricorso qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o? eurosia
Originariamente inviata da Holly azz, quello mo si monta la testa ma lo faccio per farlo esaltare un pò almeno si sente bello
Originariamente inviata da margot ma lo faccio per farlo esaltare un pò almeno si sente bello ma perché ingannarlo? (se legge questo topic minimo mi ammazza )
Originariamente inviata da Holly quale utente del forum ti piace?drkheart,hypnotica,jo constantine,obo,exxo,artemisia...(tt gente che stimo moltissimo)con quale utente hai legato per primo?per ora nessuno,è da poco che sono su...di quale utente ti fidi di più?bhoti è mai piaciuto qualcuno del forum? Chi?x ora nessunopensi che potrebbe esserci qualcosa fra te e qualcuno del forum che non hai mai visto dal vivo, che ti attrae solo per il suo carattere?Chi?nn so...con chi ti fidanzeresti?nn so proprio...quale utente vorresti consocere meglio?drkheartqual è l'utente che ti sta più antipatico?nn voglio dare giudiziquale utente banneresti solo perché ti sta sulle palle?nessuno naturalmentesecondo te qual è l'utente più bello? utente dell'altro sesso!nn so nn ne ho viste molte,artemisia??qual è il/la tuo/tua moderatore/trice preferito/o?eurasia!
Ti stimo pure io fratello.