ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 96

Apro 'sto topic così perchè mi va non so neanche io il perchè.

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma state sempre a lamentarvi qui dentro?
    E' cosi difficile ignorare un topic se non vi va a genio o se lo trovate ridicolo?
    Che poi i primi che si lamentano sono spesso coloro che scrivono a raffica in questa sezione bah...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ma state sempre a lamentarvi qui dentro?
    E' cosi difficile ignorare un topic se non vi va a genio o se lo trovate ridicolo?
    Che poi i primi che si lamentano sono spesso coloro che scrivono a raffica in questa sezione bah...
    Personalmente io non etichetto mai un topic come "stupido" solo dal titolo, quindi sono solito aprire tutti i topic... E se i topic stupidi sono migliaia, allora è una perdita di tempo. Poi è normale che quelli che si lamentino di più siano quelli che frequentano di più la sezione, pura logica .-.

  4. #43
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Personalmente io non etichetto mai un topic come "stupido" solo dal titolo, quindi sono solito aprire tutti i topic... E se i topic stupidi sono migliaia, allora è una perdita di tempo. Poi è normale che quelli che si lamentino di più siano quelli che frequentano di più la sezione, pura logica .-.
    Come non quotare...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Personalmente io non etichetto mai un topic come "stupido" solo dal titolo, quindi sono solito aprire tutti i topic... E se i topic stupidi sono migliaia, allora è una perdita di tempo. Poi è normale che quelli che si lamentino di più siano quelli che frequentano di più la sezione, pura logica .-.
    Piccolo, ti costa così tanto aprire un topic in OFF-TOPIC che spesso risulta ridicolo? Dimmi caro, come useresti altrimenti quei due secondi di perdita di tempo?
    Inoltre devo precisare, visto che non si è capito dall'intervento di prima: chi si lamenta, spesso è colui che scrive a raffica in quei topic definiti "inutili", e questa non è pura logica...

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Piccolo, ti costa così tanto aprire un topic in OFF-TOPIC che spesso risulta ridicolo? Dimmi caro, come useresti altrimenti quei due secondi di perdita di tempo?
    Inoltre devo precisare, visto che non si è capito dall'intervento di prima: chi si lamenta, spesso è colui che scrive a raffica in quei topic definiti "inutili", e questa non è pura logica...
    Due secondi x 30 topic = un minuto della mia vita.

  7. #46
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Bah, secondo me non è vero, perché i topic che scrivono persone come eXXo e drkheart sono molto diversi da quelli di Lollipop & co. e non ho visto nessuno che li insultava...

    Come dire, ci vuole qualità anche nell'OT
    Sì, hai ragione

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè ma questa sezione è fatta apposta per il cazzeggio totale, per le minchiate anche nonsense... Comunque quando, qualche mese fa, i moderatori richiamarono gli autori dei "topic inutili" perdemmo fior fior di utenti come Nike91, Uomo_focaccina eccetera eccetera

  9. #48
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ma state sempre a lamentarvi qui dentro?
    E' cosi difficile ignorare un topic se non vi va a genio o se lo trovate ridicolo?
    Che poi i primi che si lamentano sono spesso coloro che scrivono a raffica in questa sezione bah...
    Mettiamo caso che tu posti un topic figo, che io reputo interessante.

    Alla fine della prima pagina si cade già nei soliti OT.

    Secondo te dovrei ignorare il topic...

    Se ogni utente dovesse ignorare tutti i topic che finiscono nei soliti OT la sezione sarebbe vuota o piena esclusivamente di quegli utenti che producono OT fastidiosi.

  10. #49
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Oh ma chi minchia sei tu, l'avvocato delle cause perse?
    Sei sua sorella?
    Sua madre?
    Una sua parente?
    No perchè si spiegherebbero tante cose...

    Cmq si, mi riferivo proprio a lei.
    E ora?
    Che mi fai?
    Mi minacci con altisonanti sproloqui e difese a spada tratta?!
    Ma per piacere va, fatevi un pò di sani cazzzi vostri, che se vuole rispondermi (si spera) sia in grado di farlo da solo, senza l'aiuto di neofiti paladini del bene.
    Cap cerca di calmare i toni e di non tirare in mezzo parenti di altri perchè nessuno ha tirato in mezzo i tuoi.

    Riguardo al topic, drk lo studio fa male lo so

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09