Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Ma che caz... :|
:lol::lol:
Classico esempio di gente in delirio per il ritorno del Messia xD
-
No scusate questo è magnifico :lol:
Quote:
Half shadow
Vabbè quella è abitudine... Anch'io a volte ho avuto come dei ripensamenti quando da piccolo traslocammo nella trappola per topi da cui siamo scappati, quando tornavamo a pulire la casa vecchia ho provato nostalgia, ma non significa che ero più affezionato alla casa che ai miei, no?
Quote:
illusione
Cioè ma stai paragonando la capacità di adattamento tua, essere umano che si suppone dotato di raziocinio, con quella di un gatto?
Quote:
Half shadow
Sì. E dirò di più, riguardo all'affettività del gatto degli studi hanno dimostrato che riecono a vedere il padrone in 2 modi, o come una madre sostituta o come la madre vera. Nel mio caso sono stato fortunato, i miei gatti a me sembrano tutti attaccati come ad una madre.
Quote:
illusione
E questo in che modo avallerebbe la tesi della similitudine?
Quote:
Half shadow
Non m'interessa che ci sia una logica, io mi sono paragonato al gatto, il gatto non è un animale cretino, ma anzi, molto evoluto, quindi non ci trovo niente di scandaloso a confrontarne il comportamento con quello di un umano, è stato dimostrato che il gatto ha un'intelligenza tale da avere molte cose in comune con l'uomo e non solo il fatto di essere un mammifero.
-
Quote:
Sousuke
queste foto mi sembrano sempre non naturali, sembra che ci passi sopra un filtro
Quote:
Jack Daniels
Mi hai filtrato le palle :lol:
non ce la posso fare
-
che vuoi farci, sono un rompipalle
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Almeno non è stato bannato perchè stava sul cazzo :lol:
Sarei curiosa di sapere con chi si scannava e se è stato bannato pure qualcun'altro, ma non sono cavoli miei, quindi evito di chiedere xD
è successo quello che diceva una mia amica sui forum, riguardo a chi si lamenta del cane che morde dopo che ci si è divertiti a pestargli la coda
solo il cane aveva morso questa volta in un modo eccessivo, ti spiego il resto in un mp se ti interessa...
Quote:
Lantis
lo chiedo per curiosità in quanto ieri sera ha "sbroccato" un po
avevo insultato, non sbroccato, anch'io ricevo cose offensive ma non segnalo diciamo
Quote:
Lantis
Questo scambio di mp è avvenuto oggi stesso, circa mezz'ora-un'ora fa.
Nonostante siano mp, non violano nessuna privacy in quanto l'utente si è cancellat@ e comunque non c'è nessun contenuto personale.
Ora scusatemi... ma se la persona mi ha chiesto se ero arrabbiato IO...e io chiedo con quale motivo...
e sono cose personali? ma personali di chi? :lol:
La frase finale poi è ... :lol:
premesso che trovo sia preferibile non postare messaggi privati anonimi e poi fornire comunque delle informazioni utili per identificare il soggetto
si vede (ipotizzo) che quella persona non poteva rispondere alla tua domanda, pena riferire questioni personali, quindi ha glissato e ha risposto in generale
Quote:
Lantis
una che non stava bene :lol: guarda nel mega topic sul ban di sousou
ah guarda, qui pure un ingegnere nucleare se non asseconda le battutine diventa ritardato demente sociopatico serial killer etc..., e chi più ne ha più ne metta
-
-
Quote:
Jack Daniels
Un Marchisio è più bono, o ''Johnny Depp'' Osvaldo :lol:
Quando frequentare troppo il topic del cetriolo fa male ai maschietti....l'inizio della fine ?! deportatelo da quel topic! Salvate il soldato Jack :lol:
Ma poi io O'sbaglio lo uso come mostro cattivo nelle favole che m'invento per fare spaventare i miei nipotini....:|
Ma dico avete presente il Dracula di Bram Stocker ? Ecco è la sua controfigura..solo che osvaldo essendo più brutto lo usano come controfigura e nelle scene più raccapriccianti
http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...10/Dracula.jpg
-
Quote:
francy024
In questa discussione voglio criticare il programma Violetta.
Allora è incominciata la terza serie e spero che sia meglio della seconda. Per la seconda do un 4(fonte da vlovers.com)mentre a tutto il programma do 6
-
Quote:
Ace of spades
Quando frequentare troppo il topic del cetriolo fa male ai maschietti....l'inizio della fine ?! deportatelo da quel topic! Salvate il soldato Jack :lol:
Ma poi io O'sbaglio lo uso come mostro cattivo nelle favole che m'invento per fare spaventare i miei nipotini....:|
Ma dico avete presente il Dracula di Bram Stocker ? Ecco è la sua controfigura..solo che osvaldo essendo più brutto lo usano come controfigura e nelle scene più raccapriccianti
http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...10/Dracula.jpg
Apro un sondaggio :183:
-
Nel topic sui matrimoni gay:
Quote:
Sousuke
io fornirei anche agevolazioni per permettere ai maschi di fare interventi chirurgici e rimanere incinta
se non si vogliono discriminazioni in base al sesso e all'identità di genere bisogna andare fino in fondo
- - - Aggiornamento - - -
a me piacerebbe essere considerato diverso in una società in cui quello normale è un rincoglionito
-