Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Si. Dopo ben dieci ore mi aveva rotto i coglioni l'altro nick :lol:
Meno male u.u Preserviamo la nostra identità :lol:
-
Quote:
Echoes
Si. Dopo ben dieci ore mi aveva rotto i coglioni l'altro nick :lol:
Hai cambiato nick?!?O_O
-
Quote:
Dragomir Cociug
Ciao , posso una domanda?
Quote:
Paperoga
Non potevi fargliela direttamente? Cioè alla fine le hai fatto una domanda per poterle fare una domanda. Quindi tecnicamente la domanda gliel'hai già fatta.
-
Quote:
Noire
:lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Darkuccio REGNA!
Quote:
Noire
No ciuccio la FREGNA!
@Noire :lol: Sono morta :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
@Noire :lol: Sono morta :lol:
Non era così speciale dai. XD
-
A me ha fatto ridere :lol:
-
Quote:
ignabello
aaaah te la stai prendendo x qllo :D:D hahaha guarda ke io nn vedo una ragazza sl xk ha le tette grandi o piccole :D:D nel mio cuore centra molto il carattere :D:D quindi mi pss anke beccare una raga cn le tette piccole :D :D ma se ha un carattere d'oro preferisco prendere lei ke una ke ha le tette grandi ma è senza cervello :D:D il mio è sl un piccolo commento :D:D
Quote:
Annie Lennox
:D:D = virgola
:lol:
-
Tra l'altro quella faccina fa proprio cagare.....penso che sia quella che fa più cagare difatti è quella più abusata dai bm
-
Ogni tanto entro in sezione vg (sezione ormai utile quanto una chitarra senza corde), e fatalità oggi scopro entrando nel leggendario topic di Yugi a farmi du risate che comincia ad attirare i curiosi....u.u
Quote:
According to Jim
C'è una versione per PC? Un tempo questa sezione era bella ricca e frequentata da videogiocatori ed ora invece qui si parla solo di Yucomecazzosichiama... Voglio vedere che cosa ha di tanto interessanto. Credo nulla, considerando che raramente guardavo il cartone animato.
E già che ci siete, indicatemi per favore una versione per PC di Pokémon, se esiste! Questo mi piaceva:lol:
Quote:
Jowy Atreides
La versione per PC sarebbe quella per emulatore, e in ogni caso se proprio ti interessa (non credo tu la voglia veramente) ne possiamo parlare via MP. E comunque ora Pokémon non c'entra nulla con questo topic. ;)
Quote:
According to Jim
Vabè contattami pure e fammi sapere. 181 pagine di topic, 'sto gioco qualcosa ce l'avrà...
Quote:
Whitney
Sinceramente anche a me incuriosisce viste le 182 pagine di topic :|
Eh qualcosa ce l'avrà :lol: