Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dajide
no quello lo succhia joy
E' già la seconda volta che mi dai della succhiacazzi tra le righe.
Ti ho già segnalato una volta, e te lo dico con le buone: se inutile, noioso, non fai ridere, e spari cagate.
Se non piaci alla gente perchè non ti fai un esame di coscienza e rimedi, oppure te ne vai?
-
Quote:
Annie Lennox
No, mi dispiace a noi piace succhiare cose più grandi...e di sicuro cose non tue.
Oh ma sto topic l'avete messo in evidenza? O_o mica me ne ero resa conto O_o
non dicevo a te, ma a joy
-
Quote:
dajide
Dovrebbe importarmi qualcosa?
-
Quote:
Joy Turner
E' già la seconda volta che mi dai della succhiacazzi tra le righe.
Ti ho già segnalato una volta, e te lo dico con le buone: se inutile, noioso, non fai ridere, e spari cagate.
Se non piaci alla gente perchè non ti fai un esame di coscienza e rimedi, oppure te ne vai?
guarda che te puoi piacere per l'aspetto, ma il resto di te fa cagare, sei una persona che più di una risata non ce la fai, quella inutile sei te, xchè col tempo non sai di niente, una fetta di pane senza niente, sa più di te
-
Quote:
dajide
Non l'hai ancora capito che se ti metti contro me, ne hai contro altre 3.
Quindi lei risponde un po' dove cazzo le piace, del resto tu dovresti saperlo bene, visto che infili il naso in topic dove nessuno ti caga giusto per sparare i tuoi insulti sgrammaticati.
-
Quote:
dajide
guarda che te puoi piacere per l'aspetto, ma il resto di te fa cagare, sei una persona che più di una risata non ce la fai, quella inutile sei te, xchè col tempo non sai di niente, una fetta di pane senza niente, sa più di te
Oh raga, è arrivato lo psicologo. :lol:
Ma vai a comprarti la laurea coi punti del conad ragazzo. :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Non l'hai ancora capito che se ti metti contro me, ne hai contro altre 3.
Quindi lei risponde un po' dove cazzo le piace, del resto tu dovresti saperlo bene, visto che infili il naso in topic dove nessuno ti caga giusto per sparare i tuoi insulti sgrammaticati.
ma che vuoi che me frega se mi metti altre persone contro, te da sola non vali un cazzo, un confronto sola con me e sei meno di niente
-
Quote:
dajide
ma che vuoi che me frega se mi metti altre persone contro, te da sola non vali un cazzo, un confronto sola con me e sei meno di niente
L'uomo del ghetto a parlato. :o
-
Non rovinate questo fantastico topic T_T
-
Quote:
dajide
Allora ti piacciono le cose dure da mangiare? Io pensavo che amassi solo prenderle...