Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Io so cos'è successo quell'estate, lo sanno anche molti ex mod tra cui alcuni che per quello se ne sono andati definitivamente, ma forse non mi conviene parlarne, c'è ancora il grande fratello...
Comunque secondo me dietro c'era lo zampino di Lord Vold... ehm no volevo dire di Sousuke xD
-
Quote:
Half shadow
Io so cos'è successo quell'estate, lo sanno anche molti ex mod tra cui alcuni che per quello se ne sono andati definitivamente, ma forse non mi conviene parlarne, c'è ancora il grande fratello...
Vabbè, ora voglio saperlo anche io!
-
-
Quote:
Ovij
ringrazio non so chi, che leggo anche qualche mente imparziale.. xD Quelo:)
un mondo dove la storia insegna ed è d'esempio..
e poi devo leggere Half Shadow..eh vabbè chi se ne frega della storia, se li indios non si sono vendicati non lo devono fare neanche gli islamici, è il concetto..
ecco..con sto discorso fossi islamico, derubato della mia famiglia, non istruito, con niente più al mondo, etc etc..
sì, penso che entrerei nell'isis e farei il kamikaze in casa tua!
aggiungo..
e penserei essendo non istruito e arrabbiato..'mettitela in quel posto la tua moralità!'
guardati due tre video su internet..
guardati i bambini che piangono la loro madre, padre sorelle e fratelli..per cosa? per una bomba che loro non hanno chiesto..
quelli saranno i kamikaze di domani;)
Madonna mia.......:181:
-
Ah allora non sembrava assurdo solo a me, per cosa poi, per aver detto che esistono popoli superiori che avrebbero le stesse ragioni degli islamici, ma non fanno stragi... :lol:
-
Quote:
Artemisia
A me la salsiccia piace
http://i.memeful.com/media/post/1RXEygd_700wa_0.gif
-
Quote:
imok
Imok vai a fanculo U_U
-
Quote:
imok
@imok è frigida :lol:
-
Quote:
Dade
Ma tu che ne sai coglione :lol: se io sono frigida tu sei un amante della pannocchia.
-
Quote:
Artemisia
Ma tu che ne sai coglione :lol: se io sono frigida tu sei un amante della pannocchia.
Tue ammissioni mica mie :0