Visualizzazione stampabile
-
Beh, c'è chi ne abusa. XD Comunque interessante vedere come si sia rigirato contro jo costantine che invece gli faceva comodo quando facevano gruppo e sfottevano me. XD Segno che è davvero un voltafaccia. XD Ed io non sono poi così tanto meglio visto che me ne approfitto ora che ha levato le tende, infatti ora smetto, però volevo sfogarmi un pò, qualsiasi cosa facessi veniva a rompere come uno di quei dannati castagnini... Anche al mio amico Cal, che oggi ho ritrovato e ci siamo aggiunti su Skype, che coincidenza... XD Chi mangiava è stato mangiato. XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, c'è chi ne abusa. XD Comunque interessante vedere come si sia rigirato contro jo costantine che invece gli faceva comodo quando facevano gruppo e sfottevano me. XD Segno che è davvero un voltafaccia. XD Ed io non sono poi così tanto meglio visto che me ne approfitto ora che ha levato le tende, infatti ora smetto, però volevo sfogarmi un pò, qualsiasi cosa facessi veniva a rompere come uno di quei dannati castagnini... Anche al mio amico Cal, che oggi ho ritrovato e ci siamo aggiunti su Skype, che coincidenza... XD Chi mangiava è stato mangiato. XD
Dimmi solo una cosa. Erba, fumo o roba pesante?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dimmi solo una cosa. Erba, fumo o roba pesante?
tutte e tre!
-
Niente di tutto questo, sono solo un nerd...
-
Quote:
Half shadow
Niente di tutto questo
Allora il problema è ben più grande.
-
Quote:
Half shadow
Ohi ohi ohi, io non faccio gruppo con nessuno.
Bella coppia tu e Cal :lol:
-
Jo torna a cancellarti in silenzio!
-
Quote:
Artemisia
Jo torna a cancellarti in silenzio!
E Orsetto Gommoso? Te lo ricordi Orsetto Gommoso?!
-
Seh vabbè jo... XD Comunque è stato davvero piacevole risentire Cal oggi, era qualche anno che avevo perso le sue tracce, almeno si torna a parlare un pò. :)
Comunque se lo vuoi sapere Kathryn io ho la stessa sindrome di un tizio di un famoso telefilm, ma non ti dico qual è.
-
Quote:
Half shadow
Comunque se lo vuoi sapere Kathryn io ho la stessa sindrome di un tizio di un famoso telefilm, ma non ti dico qual è.
Potrei risponderti in modo molto stronzo sai? xD
Ma poi non dormirei stanotte per paura di prendermi reputazioni negative. Quindi meglio di no :182: