Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Non rovinate questo fantastico topic T_T
Scusa @Frogga u.u Posta pure cara u.u
-
Quote:
Frogga
Non rovinate questo fantastico topic T_T
E' quello che stavo per scrivere anche io :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io sono Dio.
Casomai se proprio proprio vogliamo sparare la stronzata sei la Dea, a meno che non hai trovato un sesso nuovo nell'uovo di Pasqua
-
Quote:
Noire
Casomai se proprio proprio vogliamo sparare la stronzata sei la Dea, a meno che non hai trovato un sesso nuovo nell'uovo di Pasqua
Non sapevo che nell'uovo di pasqua ci si trovassero anche falli finti O_O
Io sono Dio. Io l'ho sempre detto che Dio è donna.
-
Quote:
Annie Lennox
Non sapevo che nell'uovo di pasqua ci si trovassero anche falli finti O_O
Io sono Dio. Io l'ho sempre detto che Dio è donna.
Se te sei Dio è per quello che allora il mondo va così di merda? :lol: Fai qualcosa no, sei onnipotente
-
Quote:
Noire
Se te sei Dio è per quello che allora il mondo va così di merda? :lol: Fai qualcosa no, sei onnipotente
Ma tu e randy vi siete messi d'accordo? O_o
Se vuoi umani siete così stupidi non è colpa mia, io sono superiore a certe cose u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Ma tu e randy vi siete messi d'accordo? O_o
Se vuoi umani siete così stupidi non è colpa mia, io sono superiore a certe cose u.u
No veramente te ci hai creati a tua immagine e somiglianza percui se ci hai fatti stupidi è colpa tua, e comunque ogni tanto potresti cagare le mie preghiere sai.......ad esempio l'altro giorno ti avevo chiesto di farmi comparire Olivia Wilde nuda sul mio letto e devo ancora trovarla.
-
Quote:
Noire
No veramente te ci hai creati a tua immagine e somiglianza percui se ci hai fatti stupidi è colpa tua, e comunque ogni tanto potresti cagare le mie preghiere sai.......ad esempio l'altro giorno ti avevo chiesto di farmi comparire Olivia Wilde nuda sul mio letto e devo ancora trovarla.
http://3.bp.blogspot.com/-Rhl7eqGFv0...e-90110015.jpg
Eccola qui! Uomo di poca fede!
Purtroppo non è nuda perchè come Dio sono contraria ai rapporti prematrimonali, ma puoi far da te, quello è concesso u.u
-
Quote:
Annie Lennox
*_*
Ho sempre pensato che Dio esistesse, questa è la prova che gli atei non capiscono un cazzo :lol:
Detto questo mi levo dai coglioni visto che siamo ot
-
Quote:
Noire
*_*
Ho sempre pensato che Dio esistesse, questa è la prova che gli atei non capiscono un cazzo :lol:
Detto questo mi levo dai coglioni visto che siamo ot
:lol:
@Noire qui TU puoi dire e fare quello che ti pare, io comando. u.u