Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
leolam
si le cose celesti che GESU' cita nei vangeli parla di regno dei cieli , il PADRE, la resurrezione dei morti, lo SPIRITO SANTO , ECC.... mi vieni a parlare d"i UN PO' COMUNISTI?" come se GESU' appartenesse a un partito, per carita' !!! io sono apolitico e non amo la politic, ci mancherebbe ....!! GESU' stesso invita ai suoi discepoli di non seguire le cose del mondo ma le cose di lassu' ( le cose celesti).
se si desidera seguire le cose del mondo fatelo nessuno ve lo puo' impedire.
io amo le cose celesti ho imparato che le teorie degli uomini sono limitate ,superficiali, menzognere a partire dalle teorie DI DARWIN che non portano da nessuna parte e nelle scuole ha creato confusione, e uomini perduti .
Quote:
leolam
perche' forse e' un ciarlatano chi parla di evoluzione? se' cosi' ben detto !!! vuol dire che ciarlatano lo e' DARWIN per primo poi a ruota seguono tutti coloro che la pensano come lui e che insegnano nelle scuole e vivono pure costoro nel medioevo lo hai tu stesso affermato. VEDIAMO vediamo dove andremo a finire con le vostre convizioni materialistiche in un futuro non troppo lontano!! stiamo arrivando al capolinea basta attendere . L'ETERNO ha tanta pazienza ma alla fine......ma non avete aperto gli occhi che l'anticristo vi ha gia' plagiati? e non vi siete accorti chi e' ? io lo so chi e', ma voi no!! e se ve lo dicessi non ci credereste . ALLORA tanto vale a perdere tempo inutilmente .
Scusate se uppo, ma ci voleva :lol:
Sto lollando da due ore :lol:
-
L'ETERNO ha tanta pazienza ma alla fine......ma non avete aperto gli occhi che l'anticristo vi ha gia' plagiati?
:lol: questa è d'autore... non ho seguito il tread, ma stava scherzando vero?
-
O santa maria la giuseppa peppa :lol:
-
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bamboli ma vai a scopare
:lolll:
http://www.unavignettadipv.it/public...omba%20Low.jpg
-
Quote:
drkheart
Quote:
Jo Constantine
O santa maria la giuseppa peppa :lol:
Quote:
Paperoga
L'ETERNO ha tanta pazienza ma alla fine......ma non avete aperto gli occhi che l'anticristo vi ha gia' plagiati?
:lol: questa è d'autore... non ho seguito il tread, ma stava scherzando vero?
Quote:
Sedobren Gocce
muahah
ma come sta certa gente?
Io sono sempre più convinta che sia un fake :045:
-
Sensazionale
Quote:
=DaDa=
e oltretutto i morti sono talmente pochi ke preoccuparsene nn ha il minimo senso.
(114.569 casi accertati, 572 dei quali mortali.)
Quote:
StregataHalLoween
pochi? praticamente quasi la metà
-