Visualizzazione stampabile
-
arte non centrano niente i problemi sempre rispettabili ...
perche chi ha problemi per non sopportare le correzioni altrui, ha i problemi anche per cazzeggiare su fdt
il fatto in questione c.i. indica che pensavi proprio di scrivere cuoziente perche l hai punteggiato e in piu non è uno sbaglio di tasto perche c e q non stanno vicini... ma cmq non è un problema da prendersela tanto a fare un dibattito..
ti abbiamo preso per il culo come si prendono per il culo tutti
poi che non accetti battute da alcuni o non vuoi battute per sminuire la tua integrità questo è un altro discorso e sono tuoi problemi
senza problemi :039:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
arte non centrano niente i problemi sempre rispettabili ...
perche chi ha problemi per non sopportare le correzioni altrui, ha i problemi anche per cazzeggiare su fdt
il fatto in questione c.i. indica che pensavi proprio di scrivere cuoziente perche l hai punteggiato e in piu non è uno sbaglio di tasto perche c e q non stanno vicini... ma cmq non è un problema da prendersela tanto a fare un dibattito..
ti abbiamo preso per il culo come si prendono per il culo tutti
poi che non accetti battute da alcuni o non vuoi battute per sminuire la tua integrità questo è un altro discorso e sono tuoi problemi
senza problemi :039:
In pratica...Abbozza...
Eh si so ripetitivo :045:
-
artemì e n'tà pijà! :kiss:
si scherza...è una sezione apposita
-
Non c'ho nemmeno pensato a quello che scrivevo -.- a volte mi capita di mettere una lettera e ne penso un altra cosi anche con le parole,e vi ricordo che nel regolamento di fdt che dice di essere tolleranti per chi commette errori di grammatica,e sono stata fin troppo allo scherzo e non vi ho segnalato e con questo chiudo discorso visto che non siete professori e non avete nessun diritto di correggere quello che scrivo.
Con questo stop perchè non mi va di discutere su quest'argomento all'infinito e non mi sono offesa sono stata al gioco fino a un certo punto poi mi rompo anche i coglioni.Eh scusate
-
Mo addirittura si cita il regolamento e le segnalazioni...ma per favore...
-
Ja poi siamo pure paesani!:o
Nun c'appiccicamm!Pazziamm!
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ja poi siamo pure paesani!:o
Nun c'appiccicamm!Pazziamm!
e questo che centra bambolì ? :lol:
e poi da te mi aspettavo fate l amore non fate la guerra :P
-
Sì ma è una pagina e mezza che non vedo quote.
-
Quote:
drkheart
Sì ma è una pagina e mezza che non vedo quote.
-
^ ^ Ottimo lavoro da mod esemplare :lol: