una domanda
valgono anche i quote dei commenti nel profilo? :o
perche ne ho alcuni ... :lol:
Smettila Lantis di fare il timidone :lolll:
Dammelo :P
16/12/2008, 12:48
Hypnotica
Quote:
Originariamente inviata da cocimo
se nn lo 6 dentro e t piace sl km c vestiamo, nn farlo...emo è sentiment, amore ma pima d tt è musica...se nn lo 6 dentro saresti sl 1 poser d merda..qndi segui il mio knsiglio...ho lo 6 dentro o lascia stare
Quote:
Originariamente inviata da Nouvelle Vague
cé scnd me cocimo a trpp raggione, kiunque dice k emo è merda lo grrd e penso a qnt sia pttiko...... poi emo è life, o si e o nn si e, nn cm quei poser del kzz che fnn finta, nn lo sn vrmnt... emo poi è music, MUSIKA ROCK! voi nn cpt un kzz siete sl GELOSI, siete tutti bimbiminkia poser del kzz!
Quote:
Originariamente inviata da bonzolo
adesso ci sono pure le "pink-emo"
Quote:
Originariamente inviata da rhoda
aiutatela, se potete
Quote:
Originariamente inviata da Rude Chrystel
Hai lamette a casa?
16/12/2008, 13:51
Jack Daniels
emo poi è music, musica rock!!
looool :lol:
16/12/2008, 13:53
Yoda
Quote:
Inviato da Nouvelle Vaguehttp://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif cé scnd me cocimo a trpp raggione, kiunque dice k emo è merda lo grrd e penso a qnt sia pttiko...... poi emo è life, o si e o nn si e, nn cm quei poser del kzz che fnn finta, nn lo sn vrmnt... emo poi è music, MUSIKA ROCK! voi nn cpt un kzz siete sl GELOSI, siete tutti bimbiminkia poser del kzz!
waaaa e che musica cazzuola... xD... alesana, un branco di gatti impiccati per le balle che urlano di dolore... :? madonna, c'hanno uno scream da schifo xD
16/12/2008, 14:00
Caska
Quote:
Originariamente inviata da Yoda
waaaa e che musica cazzuola... xD... alesana, un branco di gatti impiccati per le balle che urlano di dolore... :? madonna, c'hanno uno scream da schifo xD
:lol:
Comunque minchia che italiano nouvelle vague :lol:
16/12/2008, 16:25
Dovahkiin
.-. Ma guardate che credo Vague la prendesse per culo, eh...
16/12/2008, 17:01
Yoda
ah beh... qllo era sottointeso... però il fatto della musica emo era citato anche negli altri post... xD
16/12/2008, 17:18
Hypnotica
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
figurati se non lo diceva :lol:
una domanda
valgono anche i quote dei commenti nel profilo? :o
perche ne ho alcuni ... :lol:
Il topic è mio, quindi decido io.
Per te valgono anche quelli del profilo:)
16/12/2008, 17:19
Dovahkiin
Quote:
Originariamente inviata da Hypnotica
Il topic è mio, quindi decido io.
Per te valgono anche quelli del profilo:)