a me gli emo non piacciono, ma non credo che tu possa rispondere così a qualcuno solo perchè quella persona si veste e pensa in modo che a te non piace...
Purtroppo, come ho già detto, e come sempre sosterrò è che chi non è, non è mai stato, o non conosce qualcuno con quello stile (e intendo QUALSIASI stile) non lo si potrà mai capire e rimarrà sempre una grossa ignoranza ed è l'ignoranza che fa pena! e si farebbe piu bella figura a dire con rispetto che non si approva o che non piace piuttosto che dire cavolate.
Poser...adesso questa me la dovete spiegare! Se uno si veste in una maniera solo perchè gli piace che ve ne frega a voi?! Tutti dietro ad additarlo "Ohhh, poser di merda!" ma guardatevi i cavoli vostri! Uno si veste come gli pare e piace, non certo per farsi dare etichette
a me piace
cé scnd me cocimo a trpp raggione, kiunque dice k emo è merda lo grrd e penso a qnt sia pttiko...... poi emo è life, o si e o nn si e, nn cm quei poser del kzz che fnn finta, nn lo sn vrmnt... emo poi è music, MUSIKA ROCK! voi nn cpt un kzz siete sl GELOSI, siete tutti bimbiminkia poser del kzz!