Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cocimo
ma guarda k io nn me la prendo mai...se qlk1 m critica lo guardo e penso a qnt m fa pena...:lol:
L'unico che fa pena qui sei tu.
-
Quote:
cocimo
beh ascolta ogn1 ha la prp opinione ok?!?qndi vedi d nn critikare trp!k sicu nn t 6 mai guardata allo spekkio e nn hai mai visto k 6 1 bimbaminkia dl kzz:evil:
http://www.pittau.it/Etrusco/Lamine/punica.gif
Scrittura fenicio-punica e traduzione in latino, quest'ultima è la scrittura usata della bimbominkie, ritengono le vocali un optional.
-
Quote:
G.ross
a me gli emo non piacciono, ma non credo che tu possa rispondere così a qualcuno solo perchè quella persona si veste e pensa in modo che a te non piace...
Purtroppo, come ho già detto, e come sempre sosterrò è che chi non è, non è mai stato, o non conosce qualcuno con quello stile (e intendo QUALSIASI stile) non lo si potrà mai capire e rimarrà sempre una grossa ignoranza ed è l'ignoranza che fa pena! e si farebbe piu bella figura a dire con rispetto che non si approva o che non piace piuttosto che dire cavolate.
Poser...adesso questa me la dovete spiegare! Se uno si veste in una maniera solo perchè gli piace che ve ne frega a voi?! Tutti dietro ad additarlo "Ohhh, poser di merda!" ma guardatevi i cavoli vostri! Uno si veste come gli pare e piace, non certo per farsi dare etichette
-
Quote:
G.ross
scs ma tu ki 6 x dirmi qst?!?
-
Quote:
morgana60
...io voto per la disinfestazione della terra dagli emo...e non aggiungo altro..:lol:
x quale motivo?!?
-
Quote:
L0R3L4Y
Ecco cosa ne penso io!! :lol:
AAAAAAA. fa ridere km 3 dita nel culo e *****tto in pancia
-
Quote:
maya
a me gli emo non piacciono, ma non credo che tu possa rispondere così a qualcuno solo perchè quella persona si veste e pensa in modo che a te non piace...
Purtroppo, come ho già detto, e come sempre sosterrò è che chi non è, non è mai stato, o non conosce qualcuno con quello stile (e intendo QUALSIASI stile) non lo si potrà mai capire e rimarrà sempre una grossa ignoranza ed è l'ignoranza che fa pena! e si farebbe piu bella figura a dire con rispetto che non si approva o che non piace piuttosto che dire cavolate.
Poser...adesso questa me la dovete spiegare! Se uno si veste in una maniera solo perchè gli piace che ve ne frega a voi?! Tutti dietro ad additarlo "Ohhh, poser di merda!" ma guardatevi i cavoli vostri! Uno si veste come gli pare e piace, non certo per farsi dare etichette
Non mi riferivo al suo modo di vestire,bensì all'ultima risposta che ha dato,ed alla sua ortografia molto fantasiosa.
-
-
cé scnd me cocimo a trpp raggione, kiunque dice k emo è merda lo grrd e penso a qnt sia pttiko...... poi emo è life, o si e o nn si e, nn cm quei poser del kzz che fnn finta, nn lo sn vrmnt... emo poi è music, MUSIKA ROCK! voi nn cpt un kzz siete sl GELOSI, siete tutti bimbiminkia poser del kzz!
-
Quote:
cocimo
AAAAAAA. fa ridere km 3 dita nel culo e *****tto in pancia
Ora nn si può esprimere la propria opinione senza ke qlc ti rompa le palle!