Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cocimo
emo è sentiment
OH MIO DIO.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cosa mi tocca sentire???????? ma non diciamo cavolate per favore...l'emo è una moda orribile che passerà come quella dei gabber e stronzate simili...
-
Quote:
a kAtY-giRL
OH MIO DIO.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cosa mi tocca sentire???????? ma non diciamo cavolate per favore...l'emo è una moda orribile che passerà come quella dei gabber e stronzate simili...
beh ascolta ogn1 ha la prp opinione ok?!?qndi vedi d nn critikare trp!k sicu nn t 6 mai guardata allo spekkio e nn hai mai visto k 6 1 bimbaminkia dl kzz:evil:
-
Quote:
cocimo
beh ascolta ogn1 ha la prp opinione ok?!?qndi vedi d nn critikare trp!k sicu nn t 6 mai guardata allo spekkio e nn hai mai visto k 6 1 bimbaminkia dl kzz:evil:
:|
Sono AFFRANTA.
-
Quote:
duck
ciccio... l'ignoranza regna sovrana è!!!
La famiglia addams è goth!
-
Quote:
a kAtY-giRL
:|
Sono AFFRANTA.
e x ql motivo?!?:ehm:
-
Quote:
cocimo
e x ql motivo?!?:ehm:
x ql motivo 6 affranta??nn lo capiso prp :?
-
Quote:
cocimo
x ql motivo 6 affranta??nn lo capiso prp :?
Era per dire che le tue "offese" molto costruttive e mature mi avevano ferito in un modo così lacerante da affliggermi. Forse sono emo.
Stavo scherzando. :lolll:
Dai cocimo non te la prendere.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Era per dire che le tue "offese" molto costruttive e mature mi avevano ferito in un modo così lacerante da affliggermi. Forse sono emo.
Stavo scherzando. :lolll:
Dai cocimo non te la prendere.
ma guarda k io nn me la prendo mai...se qlk1 m critica lo guardo e penso a qnt m fa pena...:lol:
-
...io voto per la disinfestazione della terra dagli emo...e non aggiungo altro..:lol:
-
Ecco cosa ne penso io!! :lol: