ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 181

Emo style

  1. #171
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    a me gli emo non piacciono, ma non credo che tu possa rispondere così a qualcuno solo perchè quella persona si veste e pensa in modo che a te non piace...
    Purtroppo, come ho già detto, e come sempre sosterrò è che chi non è, non è mai stato, o non conosce qualcuno con quello stile (e intendo QUALSIASI stile) non lo si potrà mai capire e rimarrà sempre una grossa ignoranza ed è l'ignoranza che fa pena! e si farebbe piu bella figura a dire con rispetto che non si approva o che non piace piuttosto che dire cavolate.
    Poser...adesso questa me la dovete spiegare! Se uno si veste in una maniera solo perchè gli piace che ve ne frega a voi?! Tutti dietro ad additarlo "Ohhh, poser di merda!" ma guardatevi i cavoli vostri! Uno si veste come gli pare e piace, non certo per farsi dare etichette
    Alleluia
    Ognuno è libero di essere se stesso e voi non siete NESSUNO per giudicarlo.


  2. # ADS
     

  3. #172
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    che cazzata
    non son mode son stili di vita
    poi che ci sia chi lo fa per moda e' un conto
    ci son tante teste di ***** che lo fanno solo per apparire
    ma se uno ci crede davvero allora non e' una moda
    lo stesso vale per gabber,metallari,punk,fighettini,pgoldini etc etc
    c'e' chi ci crede davvero
    è necessario "snocciolare un'antitesi" riguardante queste due righe ricolme di significato (e non sono sarcastica).
    questo è uno specchio dell'ipocrisia della nostra società.che, a mio avviso, non fa caga*e, di più.
    in tutti i casi, a mio avviso, che la normalità non esista è una stronzata bella e buona in quanto bisogna avere uno standard a cui aggrapparsi.odio anche io il concetto di "normale" lo trovo riduttivo,ma purtroppo bisogna se non accettare,almeno comprendere,che la società ha bisogno di un concetto di normale.senza questo concetto tante strategie di marketing andrebbero letteralmente a pu**ane.
    in tutti i modi l'apparire è l'altra faccia della medaglia.le persone normali non sono in risalto.sono quelle persone che seguono "la moda" in termini semplici,mi compro quello che c'è sul mercato,ovvero,una persona "normale" non si comprerà mai i pantaloni a zampa in questi anni, o una donna "normale" di inizio '900 non si sarebbe mai messa una minigonna inguinale.
    ma in generale,c'è sempre stato e sempre ci sarà chi vuole apparire.c'è bisogno di appartenere a una categoria,che si chiami emo punk dark hip hop.c'è bisogno di identificarsi con il gruppo dei pari,e dipende da che onda si prende, si può prendere quella hip hop,quella emo,quella dark,è indifferente.è tutta questione di identificazione.e si segue la moda di quella categoria.fine.tutto lì.si finisce per credere in quegli "ideali" (parolona estremamente esagerata ma non me ne veniva un'altra) e tentare di perseguirli.
    ok.benissimo.in questo caso specifico.che ideali ci sono da perseguire?la depressione?non è un ideale.il tagliarsi le vene?non è un ideale.il sentirsi incompresi?non è un ideale.allora vorrei sapere.perchè lo si fa?...non è forse volere apparire quando ci si veste in un certo modo e basta e non si hanno idee base,dei capisaldi da seguire?...
    oltre a ciò,vorrei aggiungere,che,da quel che ne so,questo "movimento emo" non ha radici storiche.forse è un remake riuscito male dei dandy?...non saprei.ma non ha nemmeno basi storiche come il punk e l'hip hop e questo lo rende ancora meno credibile.e questo credo che possa avvalorare ancora di più la mia tesi dell'emo senza ideali che vuole solo apparire vestendosi in un dato modo.

    chiedo scusa per il papiro.sono partita dalle calende greche per arrivare a un concetto magari anche palese.ma avevo necessità di esprimermi su questo tema.

  4. #173
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Io non mi vesto in quel modo ma lo amo quello stile *-*

  5. #174
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  6. #175
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Palermo
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    emorockpunkettari in poke parole!!!!

  7. #176
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Io non mi definisco emo semplicemente perchè odio che ad ogni etichetta bisogna corrispondere un certo atteggiamento..gli emo si tagliano,il punk puzza e bla bla bla..
    Mi definisco me stesso,certo non nascondo che comunque il mio stile è ispirato a qualche foto che ho visto in giro su internet di "emo" ma comunque cerco di differenziarmi un po.
    Comunque preferisco dirti di non vestirti in un certo modo perchè va di moda..perchè secondo me a te piace perchè và di moda,non perchè ti piace veramente.
    Altrimenti questo post non l'avresti neanche aperto.


    Ps:Se proprio vuoi,evita di comprarti le vans a scacchi e di vestirti SEMPRE di nero.
    quoto

  8. #177
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ElEdArIwAlGoNo* Visualizza il messaggio
    Spero di esserti stata utile... Anche se per me l'Emo non è moda.. uno lo nasce.. tutt quelli che come te lo vogliono diventare sono POSER e sono una presa in giro...



    a me personalmente non piace lo stile emo.

  9. #178
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cocimo Visualizza il messaggio
    se nn lo 6 dentro e t piace sl km c vestiamo, nn farlo...emo è sentiment, amore ma pima d tt è musica...se nn lo 6 dentro saresti sl 1 poser d merda..qndi segui il mio knsiglio...ho lo 6 dentro o lascia stare
    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    cé scnd me cocimo a trpp raggione, kiunque dice k emo è merda lo grrd e penso a qnt sia pttiko...... poi emo è life, o si e o nn si e, nn cm quei poser del kzz che fnn finta, nn lo sn vrmnt... emo poi è music, MUSIKA ROCK! voi nn cpt un kzz siete sl GELOSI, siete tutti bimbiminkia poser del kzz!

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    adesso ci sono pure le "pink-emo"

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    aiutatela, se potete
    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Hai lamette a casa?

  10. #179
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da future Visualizza il messaggio
    ma non dicevo nn farlo perchè chissà che pericolo c è..è solo perchè nessuno ha bisogno di omologarsi in questo modo.non è una vera sicurezza far parte di un gruppo esteticamente riconoscibile..se posso permettermi di consigliarti non farti influenzare da certi modelli estetici e cerca piuttosto di arricchire la tua personalità da sola..senza "cercare di essere" attingendo da fonti estranee..questo emo è solo una moda..e per la maggior parte è privo di spessore emotivo..al contrario di quanto possa suggerire l etichetta.
    quotissimo..la penso esattamente cm te future. Emo nel 2008 è solo moda,prima stile ora solo MODA Inutile.Nn seguire qlks solo xkè gli altri si sentono più al centro dell'attenzione.SEGUI SOLO TE STESSA.

  11. #180
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/12/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BYdeXD Visualizza il messaggio
    quotissimo..la penso esattamente cm te future. Emo nel 2008 è solo moda,prima stile ora solo MODA Inutile.Nn seguire qlks solo xkè gli altri si sentono più al centro dell'attenzione.SEGUI SOLO TE STESSA.
    quoto entrambe!è bello vedere che c'è gente che invece di correre come tutti all'omologazione e immischiarsi in queste mode la pensa ancora come me...la bellezza di una persona non è dettata dai vestiti,la maglia a scacchi,le converse o qualsiasi altra cosa,ma da ciò che ha nel cervello,dalle sue idee,dal suo carattere...

Discussioni simili

  1. La torre style
    Da acqu.aria nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 13:38
  2. A-style!!!
    Da Francy!!95 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:25
  3. Athlete - You've got the style
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:50
  4. A-style
    Da °Lollyx° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 18:57
  5. urban style
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:39