Visualizzazione stampabile
-
anche io amo il nintendogs *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
anche io amo il nintendogs *-*
Io ho anche i trucchetti u.u xD
-
worst quote nelle frasi più belle delle canzoni
Quote:
METALEMO
il cellulare c'e l'ho gia spento perkè per me sei troppo sbattimento
dari-vale tanto vale
Spero sia un troll
:|:|:|:lol::lol::lol:
-
dal tsf "cosa state facendo?"
:lol::lol::lol:
Quote:
david_92
mi masturbo :oops:
Quote:
Wu Ming
vi controllo
-
Wu Ming guarda i nostri pipini?:105:
-
-
Quote:
giakki
Prima di tutto la vostra ignoranza e pari solo alla vostra stronzaggine..secondo i criceti sono solitari e anke tenerne due dello stesso sesso porta alla morte di uno per colpa del piu forte..terzo fidarsi di un venditore di una fiera e propio da coglioni..e poi impara a educare quella *******lla di tua figlia a rispettare gli animali testa di ***** non vanno spupazzati non sono giochi ignorante di spaccherei bene bene la testa bastardo.
"l'uomo che amava i criceti" (e che in seguito venne arrestato per zoofilia)
-
Quote:
SaraNana
Mi sono bagnata le mutande perchè ho goduto come pochi...cioè...è stato bellissimo!!! Adrenalinissima!
ho omesso le parti ininfluenti :lol:
che caduta di stile sara :018::lol:
-
Quote:
Cimis
"l'uomo che amava i criceti" (e che in seguito venne arrestato per zoofilia)
no dai Cimis,te lo sei inventato :lol:
io non ci credo che un essere umano abbia scritto una cosa del genere:lol:
cmq,questa pure merita
Quote:
adrianosalvatore
ciao a tutti c'è ki crede e c'è chi fa finta di non credere ma purtroppo è realta.il diavolo esiste le prove le ho viste con i miei occhi .paura si tanta xò io il patto lo farei subito.Dio non esiste;c'è chi dice che Dio è nel fiore ke sboccia ,l'alba,il tramonto,ecc.insomma tutte le cose belle ma ke ******te.allora noi x Dio nn siamo belli.dio è una falsita x poterci in un certo senso controllare.
-
W l'itaGLIano!
Quote:
Inviato da Robin MasterS
se devo essere sincero NO!!!! (senza offesa) mi fanno schifo sti emo e nn gli capisco,lasciamo stare i tagli di capelli e sti mega ciuffi.e poi penso che quando siamo a letto nn ci sia tutta sta differenza emo,punk,punk a bestia,ecc... penso solo che ci siano solo due persone che fanno sesso o si amano.Poi se la ragazza è BravA nn centra l'essere emo!! cmq MI FANNO SCHIFO STI RAGAZZI TRISTI.
Quote:
Inviato da the_ema1987
C'erto ke mi piacerebbe fare sesso con una ragazza emo, anke l'oro sono delle persone e nn c'e niente di male, anzi a me piacerebbe moltissimo conoscere ragazze/i emo..........io nn sopporto i truzzi del *****:lol::lol: :D