Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
93giulio93?:lol:
Quello è peggio di METALEMO.
Infatti stò 93giulio93 ha fatto sclerare anakin fino al punto di farlo bannare a vita :lol:
-
Quote:
ph2
io ho creato il "parla con" tu ti sei permesso di aggiungere senza il mio permesso!!! :lol:
(hai fatto bene) :D
Ti giuro che lo immaginavo fossi stato tu :lolll:
-
Quote:
Cimis
comunque guarda che i soldi non fanno la felicità! secondo me se ti accontenteresti di un grazie saresti molto più felice dopo!:112:
-
C'ho messo 5 minuti per capirla, poi mi sono accorto del "se" :lol:
-
Maddddddai :lol:
Non c'è gusto con voi. :lol:
-
-
Vedi miss ananas!?
Faccio cosi pochi errori,che la gente, essendosi abituata a leggere frasi fatte bene non se ne accorge neanche quando sbaglio!:005:
-
Quote:
Cimis
Vedi miss ananas!?
Faccio cosi pochi errori,che la gente, essendosi abituata a leggere frasi fatte bene non se ne accorge neanche quando sbaglio!:005:
no...è che ho fatto caso solo alla scritta rosa, poi dopo 5 minuti mi sono reso conto che per capirla dovevo leggere tutto il post :045:
-
Quote:
Jo Constantine
no...è che ho fatto caso solo alla scritta rosa, poi dopo 5 minuti mi sono reso conto che per capirla dovevo leggere tutto il post :045:
Traditore!<_<
-
Quote:
Cimis
Vedi miss ananas!?
Direi che la risposta l'hai già ampiamente ricevuta da Jo, carissimo mister bonifico. *____*