Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Fotto Malgioglio
-
Quote:
Barney Stinson
Fotto Malgioglio
........che culo.. :069:
-
Quote:
Dylan.
........che culo.. :069:
No, ce l'ha moscio.
-
Quote:
Eurasia
Qual è la differenza rispetto al primo tipo di annuncio da te citato? xD
Quote:
Barney Stinson
Che col Berlusca oltre alle fighe hai anche un posto da deputato.
Quote:
obo
e la bamba :183:
Quote:
Nascar Rocker
e volendo fai bunga bunga :roll:
Quote:
Canalfeder
Al massimo fai Bindi - Bindi :183:
:lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
yasha
anche se il topic parla di rispetto o meno verso gli anziani, non dimentichiamoci che in primis, almeno qui, dobbiamo rispettare gli altri utenti...quindi evitiamo certi inviti igienici poco salutari e frecciatine varie!!![/B]
@yasha questa è stata fantastica, anche se mi permetti....
ti sei sbagliato, hai detto "poco salutari" e un invito igienico credo che sia appunto, salutare e di buon augurio xD
-
solo dopo mi è venuto in mente di scrivere "sulla carta igienici, ma in realtà poco salutari..."
che a pensarci bene sarebbe stato più figo per l'accostamento "carta-igienici" :lol:
-
-
Quote:
.:Kahori:.
Beh io con miei simili ho rapporti più che soddisfacenti... poi quello dell'igiene concordo ma l'igiene è una cosa che si trova anche fra essere umani... e poi io per ora ho avuto rapporti solo con il MIO cane e non avrei mai rapporti con un animale sconosciuto.
Poi beh primo disicuro non penso solo al ''sesso'' a me piace coccolarli, accudirli, ecc ecc... poi se vorrò avere qualcosa di più devo vedere se è consensiente o meno... dopo tutto non tutti gli animali ci stanno.. quindi se non ci starebbe io non forzerei nulla.. deve esserci voglia sia per me che per lei/lui :D
Quote:
.:Kahori:.
No non mi farei un animale alla *****.. primo solo canidi.. secondo devo conoscerlo.. devo averci passato del tempo assieme... terzo ho la preferenza verso le femmine U.U
Non potevo non mettere queste perle in questo topic, è stato più forte di me. :182:
-
Mamma mia che schifo, ma come si può fare sesso con gli animali?