Visualizzazione stampabile
-
:lol::lol::lol::lol:
me l'ero persa questa
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
singXS
ragà sto nei casini scusatemi lo so che ci sono altri diecimila topic come questo ma sto in apprensione e non riesco a cercare.
domani alle 16.00 devo vedere un mio amico e beh...insomma lui mi ha detto esplicitamente che domani vuole essere "scopato e quindi non devo deluderlo devo trovare qualcosa di interessante da fare e non le solite cose,mettere in moto la fantasia" qualche gioketto insomma
vuoto totale
che mi devo inventare?non ne ho la piu pallida idea,vi prego datemi una mano qualsiasi cosa qualsiasi cosa help meeeeeeeeeeeeee
PS scusate se ho aperto un topic gia esistente
:lol:
Quote:
chiarotta
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno (per la precisione sabato 27) partirò dall'Italia alla volta di Londra. Una settimana dopo prenderò un aereo da Londra ad Amsterdam.
Il volo di ritorno in Italia è previsto da Budapest, il 27 agosto.
In questi due mesi che passerò in giro per l'Europa (sotto troverete le tappe) ho intenzione di "dare tutta me stessa": ovvero avere numerosi rapporti occasionali in quanti più contesti possibili, per studiare le diverse abitudini sessuali dell'Europa. Per fare questo ho intenzione di portare qualcosa di elegante, ma anche molte cose che lasciano scoperta molta pelle, per utilizzarle a seconda delle occasioni.
Dopo la settimana a Londra partirò per Amsterdam. Da lì in poi sono totalmente libera da vincoli, non ho prenotato ostelli e viaggerò solo col treno, per arrivare fino a Budapest, da dove tornerò in italia.
Le tappe sono: Londra - Amsterdam - Berlino - Monaco - Vienna - Bratislava - Budapest.
Avete cinque giorni per darmi consigli su cosa mettere in valigia...dopodichè partirò e cercherò di collegarmi per aggiornarvi su come vanno le cose, com'è la gente, come differiscono i diversi posti, etc.etc.
Via con i consigli!
:095:
-
questi quote sono tutti su facebook...chi li avrà mai messi? :lol: :nice:
-
Quote:
ph2
questi quote sono tutti su facebook...chi li avrà mai messi? :lol: :nice:
Non solo tu -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
Non solo tu -.-''
io ho creato il "parla con" tu ti sei permesso di aggiungere senza il mio permesso!!! :lol:
(hai fatto bene) :D
-
Quote:
ph2
io ho creato il "parla con" tu ti sei permesso di aggiungere senza il mio permesso!!! :lol:
E che ne so, ho visto che si poteva, erano le 4 passate, ero brillo...mi sono permesso :045: :lol:
-
Quote:
ph2
-.- hai dimenticato di firmare "io non dico cazzate" con il mio nome testa di rapa :-/
-
W l'itaGLIano (2)
Quote:
Inviato da 93giulio93
:ok: dimmi da quan'de che ai cambiato spaciatore?? :ok: :|:|
-
Quote:
UltimateDragon675
W l'itaGLIano (2)
93giulio93?:lol:
Quello è peggio di METALEMO.