Ciao a tutti!
Tra qualche giorno (per la precisione sabato 27) partirò dall'Italia alla volta di Londra. Una settimana dopo prenderò un aereo da Londra ad Amsterdam.
Il volo di ritorno in Italia è previsto da Budapest, il 27 agosto.
In questi due mesi che passerò in giro per l'Europa (sotto troverete le tappe) ho intenzione di "dare tutta me stessa": ovvero avere numerosi rapporti occasionali in quanti più contesti possibili, per studiare le diverse abitudini sessuali dell'Europa. Per fare questo ho intenzione di portare qualcosa di elegante, ma anche molte cose che lasciano scoperta molta pelle, per utilizzarle a seconda delle occasioni.
Dopo la settimana a Londra partirò per Amsterdam. Da lì in poi sono totalmente libera da vincoli, non ho prenotato ostelli e viaggerò solo col treno, per arrivare fino a Budapest, da dove tornerò in italia.
Le tappe sono: Londra - Amsterdam - Berlino - Monaco - Vienna - Bratislava - Budapest.
Avete cinque giorni per darmi consigli su cosa mettere in valigia...dopodichè partirò e cercherò di collegarmi per aggiornarvi su come vanno le cose, com'è la gente, come differiscono i diversi posti, etc.etc.
Via con i consigli!