Visualizzazione stampabile
-
@Holly questo se le cerca proprio eh :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Se per "spesso te la vai cercando" intendi dire cercare di consigliare una cafona terrona perchè la facevi più intelligente allora sì, me la vado cercando. XD
-
Quote:
Lantis
@
Holly questo se le cerca proprio eh :lol:
No, io ho chiesto quale telefono fosse il migliore e mi ha risposto che è inutile spendere 300 euro per uno smartphone visto che il telefono serve a telefonare. Si chiama CAFONERIA e OPINIONE NON RICHIESTA, specie dopo che la sottoscritta ha premesso di essere incazzata come un animale.
-
Quote:
Holly
No, io ho chiesto quale telefono fosse il migliore e mi ha risposto che è inutile spendere 300 euro per uno smartphone visto che il telefono serve a telefonare. Si chiama CAFONERIA e OPINIONE NON RICHIESTA, specie dopo che la sottoscritta ha premesso di essere incazzata come un animale.
si si @Holly ma io mi riferivo al quote postato ora...che ha postato ieri sera dove ti ha chiamata ...appunto ...ehm...
-
Dategli una bambonina :lol:
-
Quote:
Lantis
si si @
Holly ma io mi riferivo al quote postato ora...che ha postato ieri sera dove ti ha chiamata ...appunto ...ehm...
Ma sai quanto me ne po frega' a me di uno sconosciuto su un forum :lol: cafone ci sarà lui e che sono terrona è la verità.
-
Quote:
Holly
nokia 3330 e passa la paura :lol:
-
Quote:
scazzula2
nokia 3330 e passa la paura :lol:
No, io voglio addirittura il 3310. Perché pagare di più per quello che c'ha pure il wap? Ma scherziamo?
-
Quote:
Holly
No, io voglio addirittura il 3310. Perché pagare di più per quello che c'ha pure il wap? Ma scherziamo?
:lol::lol:
il nokia 3330 (l'indistruttibile) fu il mio 1° telefono in assoluto :lol: altro che s5 :lol:
RESPECT FOR NOKIA 3330
(comunque ai tempi pure il 3330 non è che te lo regalavano è... il 3330 a differenza dei telefoni che servivano solo x telefonare aveva il wap :lol:)
-
Quote:
Holly
Certo che se prendi un post e ci estrai solo le parole che ti pare a te, perchè io non l'ho detto in quel modo allora suona come intendi te, ma non è così. Spero che il cellulare ti scoppi in faccia, questo l'ho proprio detto io con le peggiori intenzioni, non c'è bisogno che tu voglia fraintendere con la tua mentalità perversa, che gentile che sono eh, ti faccio il gioco facile. :D
-
Quote:
Half shadow
Certo che se prendi un post e ci estrai solo le parole che ti pare a te, perchè io non l'ho detto in quel modo allora suona come intendi te, ma non è così. Spero che il cellulare ti scoppi in faccia, questo l'ho proprio detto io con le peggiori intenzioni, non c'è bisogno che tu voglia fraintendere con la tua mentalità perversa, che gentile che sono eh, ti faccio il gioco facile. :D
No tu vuoi un tet a tet con lei ma non puoi e te brucia xD