Visualizzazione stampabile
-
Half, mi hai rotto il cazzo. Ora basta, te lo sto a di' con le buone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Half, mi hai rotto il cazzo. Ora basta, te lo sto a di' con le buone.
come sei poco gentile U.U - citaz
-
quoto perche ...c'haraggione!
Quote:
Jo Constantine
...posso riportare un post da riportare in questo topic anche se è stato scritto in questo topic?!?
riferito a.... :lol:
-
Io una cosa devo dirla a Knave, hai un colore del font che fa veramente cagare.
-
Quote:
Artemisia
Io una cosa devo dirla a Knave, hai un colore del font che fa veramente cagare.
Almeno non sono un banalissimo nero.
E comunque, se i colori dei font fanno cagare è colpa vostra che li mettete a disposizione.
Io ho solo scelto il più equilibrato.
-
Quote:
Knave
Almeno non sono un banalissimo nero.
E comunque, se i colori dei font fanno cagare è colpa vostra che li mettete a disposizione.
Io ho solo scelto il più equilibrato.
No sei un banalissimo stronzo.
E comunque io sono moderatrice non un admin, fosse stato per me non avrei messo un caxxo xD
-
Quote:
Half shadow
Questo in effetti è un buon consiglio. Ma sai com'è, non per giustificarmi ma era tutto più comodo da internet, anche per aprire discussioni dove chiedere informazioni... Vorrà dire che dovrò rivolgermi altrove, tanto ultimamente ti danno risposte che non ti aiutano affatto, come ad esempio chiedi se esiste un telecomando migliore per il tuo decoder e ti rispondono roba tipo "Sì, adesso cercatelo però."
Tutto più comodo...certe cose non si possono sentire davvero,c'è gente davvero alienata dalla vita virtuale che non ha idea di come sia interessante la vita là fuori.
-
Tornando in topic
Quote:
Sousuke
(...)
temo di non poter soddisfare la tua richiesta, ho già in programma di creare una dinastia per trasmettere il mio patrimonio genetico, anche la mia mentalità a un'eventuale figlia che, oltre che essere carina se prendesse da me, sarebbe precoce e una profumeria stronzetta che tratta male i ragazzi e raggira gli adulti
(...)
Sua figlia sarà carina quanto luiiii :050:
-
Ho eliminato qualcosa come 300 messaggi, off topic in off topic.
Da questo momento in poi utilizzeremo la rimozione coatta di qualsiasi messaggio non inerente a questo topic, e prenderemo seri provvedimenti nei confronti di chiunque non rispetti "l'ultimatum".
-
Riprendo il topic
Quando si dice l'importante è essere convinti :lol:
Quote:
Sousuke
adesso anch'io se apro un canale e mostro le mie sneakers della demonia stile gotico, il mio culo o altro scommetto che in pochi mesi avrò migliaia di visualizzazioni