Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
@scazzula2 ti svelo 3 segreti:
1) ho una vita fuori da fb! :o
2) se qualcuno mi scassa i coglioni su fdt, come te ad esempio, fidati che non mi faccio problemi a dirlo all'interessato. Son finiti i tempi in cui tiravo le frecciatine agli altri utenti nei tsf, e in 'quei tempi' te eri ancora alle medie.
3) anche se tutti odiano sousuke io ancora non ho avuto a che fare con lui, quindi vai a fare il simpatico con qualcun altro.
Ti ho già detto e ribadito di non cagarmi il cazzo.
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/k...ortami-via.png
-
Keep calm and NON FARE IL SIMPATICO CON ME, che di ironico hai solo le scoregge che fai al mattino.
-
-
Quote:
Lantis
NO! No. No. No.
Lasciali fa'. Lasciali fa'.
-
Quote:
Joy Turner
Keep calm and NON FARE IL SIMPATICO CON ME, che di ironico hai solo le scoregge che fai al mattino.
:181:
(mi fermo quà perchè questo è un topic in cui hanno detto di non cazzeggiare e perchè stamattina ho cercato di far capire a lantis che con certa gente invece di farci batti e ribatti è meglio non cagarla... non voglio passare x quello che predica bene e razzola male :lol:)
https://hostr.co/file/pEViXDL/ciao17.gif
-
Quote:
Lantis
@Lantis merdaccia non fregarmi le gif
Quote:
Knave
NO! No. No. No.
Lasciali fa'. Lasciali fa'.
@Knave mi mancano i tempi in cui litigavamo.
-
Quote:
Joy Turner
@Knave mi mancano i tempi in cui litigavamo.
A me no.
-
Quote:
Knave
A me no.
Tanto lo so che ti manco.
-
Quote:
Joy Turner
Tanto lo so che ti manco.
Sai male, Joy.
Sono abbastanza bravo nel fare a meno delle cose di cui non mi interessa né nel bene né nel male.
Con tutto il bene (andato).
-
Quote:
Joy Turner
@scazzula2 ti svelo 3 segreti:
1) ho una vita fuori da fb! :o
2) se qualcuno mi scassa i coglioni su fdt, come te ad esempio, fidati che non mi faccio problemi a dirlo all'interessato. Son finiti i tempi in cui tiravo le frecciatine agli altri utenti nei tsf, e in 'quei tempi' te eri ancora alle medie.
3) anche se tutti odiano sousuke io ancora non ho avuto a che fare con lui, quindi vai a fare il simpatico con qualcun altro.
Ti ho già detto e ribadito di non cagarmi il cazzo.
insomma.. ti stima.