Visualizzazione stampabile
-
che genio del male :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Sì però Tyler non puoi leggere solo la parte che preferisci dei miei post. Ho detto riformare anche l'alcool, ovvero che debbano riconsegnare le patenti anche chi beve, per una settimana. O comunque che per bere debbano farsi fare un permesso che viene rilasciato solo se si consegna la patente.
Quote:
Half shadow
Hem, sicuro di non volere proprio l'anarchia tu? Perchè tu vuoi farti le canne per avere la libertà di fare ciò che vuoi giusto? Con l'anarchia allora da quel punto di vista saremmo tutti liberi...
-
Eh ma magari. L'amico l'ho recuperato quindi mi è passata la voglia di fare del male che mi avevano fatto venire le 2 vacche che sono state la causa di tutto, però non lo so, ho ancora voglia di sfogarmi per qualcosa, una ragazza una volta guardando le mie foto disse che avevo lo sguardo da maniaco... Chissà...
-
Quote:
Half shadow
Eh ma magari. L'amico l'ho recuperato quindi mi è passata la voglia di fare del male che mi avevano fatto venire le 2 vacche che sono state la causa di tutto, però non lo so, ho ancora voglia di sfogarmi per qualcosa, una ragazza una volta guardando le mie foto disse che avevo lo sguardo da maniaco... Chissà...
...posso riportare un post da riportare in questo topic anche se è stato scritto in questo topic?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...posso riportare un post da riportare in questo topic anche se è stato scritto in questo topic?!?
giuro che ho pensato la stessa cosa ....ma non volevo abusare visto che avevo appena riportato un quote io stesso...dello stesso :lol:
- - - Aggiornamento - - -
si sa....prima del prodotto finale c'è sempre il prototipo :lol:
Dal confessionale di FdT:
Quote:
Half shadow
Ma che dici, loro scherzano e se non lo capisci sei te che sei paranoico... XD XD XD
Seriamente bene che ci faccia l'abitudine, prima che arrivasse Sousuke ero io il loro Sousuke, quindi seriamente facci l'abitudine. XD
-
Per me potete.
--------
No, non direi esattamente prototipo, ma più che altro chiodo scaccia chiodo.
-
Quote:
Half shadow
E perchè te la sei presa con me, che volevo solo consigliarti con le migliori intenzioni? Ah giusto, perchè io sono solo un down e ti devi sfogare su di me.
Quote:
Holly
Perché mi stai sul cazzo e ti ritengo inferiore.
e non so voi, ma a me viene spontaneo ricordare questa scena
@Holly :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_98OdJ1CWdI
-
Quote:
Half shadow
No, non direi esattamente prototipo, ma più che altro chiodo scaccia chiodo.
direi nemmeno quello, nel mio caso può divertirsi qualche masochista
-
Half ma non sottovalutarti, Sousuke è ripetitivo e prevedibile quanto un bot, le assurdità che spari tu Sosuke privo di fantasia com'è non riuscirebbe nemmeno a elaborarle...lui si limita ad usare altre assurdità già preconfezionate :lol:
-
Quote:
Lantis
Lascia perde', che sull'ultimo post mi stavano prudendo le mani. È stata una gara di resistenza non rispondergli.
-
Wow, io adoro Fantozzi. Non mi dispiace essere come lui, inoltre era una persona migliore dei suoi nemici. :)