Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pipino_Il_Breve Boh, magari hanno paura che utenti bigotti (e te ne trovo minimo 10 ora come ora) si scandalizzino e poi hanno gli incubi Dieci so' pochi.
Originariamente inviata da Pipino_Il_Breve Boh, magari hanno paura che utenti bigotti (e te ne trovo minimo 10 ora come ora) si scandalizzino e poi hanno gli incubi Io ho gli incubi a leggerlo più che altro xD
Hai gli incubi a leggere le parole "pene" e "sperma"
Originariamente inviata da Pipino_Il_Breve Hai gli incubi a leggere le parole "pene" e "sperma" Sono abituato a cock e cum, che ci posso fare ?
Originariamente inviata da Jo Constantine Sono abituato a cock e cum, che ci posso fare ? "...questa mano. Che lavora piano" Che poi tanto piano non lavora, sennò non si arriva a niente (questa è di una finezza assurda)
c'è chi la pillola la prende come supposta, magari non vuole che nascano degli s.tronzi Originariamente inviata da bambolinafashon ma se mi fcc il clistere butto via la pillola xkè quello è una forte diarrea giusto??? Originariamente inviata da Jo Constantine ...ma perchè la pillola la prendi come supposta?!? scusate l'ignoranza eh
geniale @Paperoga Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Mi cedi il posto?! Allora ci penso eh! edit: nuova parola Ciola Originariamente inviata da Lantis caxxo? Originariamente inviata da Miss_K_la_PP ahaahah quello è CIOLLA ma in genovese... Originariamente inviata da Paperoga cazo
Per me questa vince
Visualizza tag