Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Ooooooooooooooooo avete rotto -.-" E' possibile che su sto forum nessuno sia in grado di sfarsi gli affaracci propri -.-" Mi chiamo Genoveffa. Basta -.-" Amami Genoveffa Lennox!
Originariamente inviata da Faster Amami Genoveffa Lennox! Giammai Fabio
Originariamente inviata da Annie Lennox Giammai Fabio ahahaha ma se sei... T R A D I T R I C E ! ! !
Originariamente inviata da Faster ahahaha ma se sei... T R A D I T R I C E ! ! ! Ahahaahahahahahahahah Ma tu ce l'hai scritto pubblicamente u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahaahahahahahahahah Ma tu ce l'hai scritto pubblicamente u.u Ma che davero?
Originariamente inviata da Faster Ma che davero? Ahahahahaahhahaha rinco u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahahahaahhahaha rinco u.u Delfino curioso... Che ci vai a fare sul mio profilo????
Originariamente inviata da Faster Delfino curioso... Che ci vai a fare sul mio profilo???? Volevo vedere chi eri -.- Non sapevo che eri Miss Koso -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Volevo vedere chi eri -.- Non sapevo che eri Miss Koso -.-" That's Amore... e tu continui a negarlo... ah ah ah
Originariamente inviata da Faster That's Amore... e tu continui a negarlo... ah ah ah Buone quelle minestre
Visualizza tag