Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Faster E se poi vuole fare sesso con te? Si è pure tolto il piercing... Non posso io sono perennemente ciclata [cit]XD
Originariamente inviata da Annie Lennox Non posso io sono perennemente ciclata [cit]XD Sta alla canna del gas... Pensi che si faccia sti problemi?
Originariamente inviata da Faster Sta alla canna del gas... Pensi che si faccia sti problemi? E dai non mi dire così che stanotte non dormo -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox E dai non mi dire così che stanotte non dormo -.-" Dormi dormi... Ma con un occhio solo!!!! Pare che abbia già scoperto anche il tuo vero nome...
Originariamente inviata da Faster Dormi dormi... Ma con un occhio solo!!!! Pare che abbia già scoperto anche il tuo vero nome... Anna. si lo sanno tutti...XD
Originariamente inviata da Annie Lennox Anna. si lo sanno tutti...XD o Lucia...
Originariamente inviata da Faster o Lucia... Ma non è vero XD
Originariamente inviata da Faster o Lucia... Stavo per dirlo io
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma non è vero XD E poi è convinto che tu sia quella dell'Avatar... Quindi è come un cammello eccitato... Affari tuoi...
Ooooooooooooooooo avete rotto -.-" E' possibile che su sto forum nessuno sia in grado di sfarsi gli affaracci propri -.-" Mi chiamo Genoveffa. Basta -.-"
Visualizza tag