Originariamente inviata da
Starkiller98
allora ragazzi intanto un saluto a tt.
è un po di giorni ke nn sn più innamorato di princess ( ki seguiva i miei precedenti ost sa ki è)
ma adesso mi piace un'altra ragazza...
è di fdt, infatti l'ho vista x la prima volta in chat durante un mio concerto( ke dmn rifarò cm sempre alle 4).
allora io so ke l'amore nn ha età, ma... bè nn so cm dirvelo... insomma mi piace da morre questa ragazzama nn so cm dirgielo ed è un po' più grande di me, nn so bn di preciso quanti anni abbia ma penso ke sia tra i 15 e i 17.
l'età ( e la distanza xkè io abito in friuli mentre lei in umbria) xò secondo me complicano un po' le cose.
poi cè un altra cosa... lei è muta... all'inizio nn ci credevo ma poi quando ho visto ke in cam usava il linguaggio dei segni allora mi sn ricreduto.
io glielo kiederei xkè quando la vedo o penso a lei mi sento le farfalle allo stomaco e magari x nn farlo cm si fa sempre... mi sarebbe venuto in mente di kiederglielo nel linguaggio dei segni.
io adesso nn so proprio ke fare, mi dice ke sn il suo idolo xkè ( nn dite ke sn troppo modesto) mi diletto a suonare la chitarra in chat ma nn so se glielo kiedo e avere qualke possibilità, cè ragazzi ho 13 anni, sn ancora un cucciolo anke se in chat dico " sn grande sn grande".
mi date qualke consiglio??? io avrei un po' di paura a kiederglielo proprio x la differenza d'età e x la distanza fra noi... ke devo fare??? finkè era princess ok abitiamo nello stesso comune ma qui si tratta di circa 500-600 km di distanza.