Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Joy Turner E' splendido perchè è tuo Yep. Tutto quello che mi riguarda è splendido splendente u.u Vabbè basta -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Yep. Tutto quello che mi riguarda è splendido splendente u.u Vabbè basta -.-" Ho appena scoreggiato da quanto era splendido questo topic.
Originariamente inviata da Joy Turner Ho appena scoreggiato da quanto era splendido questo topic. Eh tutta salute! E' anche un topic che stimola!
Originariamente inviata da Joy Turner Ho appena scoreggiato da quanto era splendido questo topic. Hai avuto un orgasmo anale!
Originariamente inviata da Randy Mellons Hai avuto un orgasmo anale! Lo voglio pure io, sono gelosa
Originariamente inviata da Annie Lennox Lo voglio pure io, sono golosa Già
Originariamente inviata da Randy Mellons Già Non hai soltanto cambiato un quote, hai anche detto la sacrosanta verità, in tutti i sensi u.u
Stasera grazie ad @Artemisia posso dire di aver avuto un orgasmo multiplo. Clitorideo, vaginale e anale. Benedetto colui che mi monterà!
Altro best quote Originariamente inviata da Joy Turner Stasera grazie ad @Artemisia posso dire di aver avuto un orgasmo multiplo. Clitorideo, vaginale e anale. Benedetto colui che mi monterà!
Mi sento come Benedetto IV alla domenica quando dice messa dal balcone!
Visualizza tag